Consiglio X Drenare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Shoulders
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 2614
    • 76
    • 128
    • Under Delts Machine
    • Send PM

Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggio
    la preparazione h lo so a cosa serve.... ma leggevo qui in qualche forum e mi dicevano anche che questa crema, passata sull addome, toglie l'acqua momentanea, viene usata da chi fa gare... informatevi prima di parlare....
    Mi dicevano gli asparagi sono ottimi x drenare????????
    è stupenda questa

Commenta

• VinceGironda
      Banned
      • Mar 2007
      • 239
      • 14
      • 5
      • Vince Gyms Studio city california
      • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Preparazione H? Ma sai almeno a cosa serve?
      Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      bah....alfredo...ti vedo sempre + confuso che persuaso.....

in erboristeria Tarassaco e mangia finocchio a fetere...

bah......
      Vado ad informarmi, anzi ti dico di più, mi sa che domani vado a comprarla
      Visto che ci sono prendo anche un po' di creatina per le emorroidi
      Originariamente Scritto da Zbaino Visualizza Messaggio
      possiamo incontrarci dal vivo? vorrei stringerti la mano personalmente

Certo che siete ignoranti forti e per lo più credete di poter sbeffeggiare questo ragazzo che a quanto pare ne sa più di voi...
      La preparazione H è notoriamente usata per il contest pre gara per eliminare i liquidi sottocute, ha facoltà di eliminare i liquidi, viene sopratutto usata per la separazione delle braccia spalmandola su biceps e triceps, ma anche sull'addome viene usata come un pò d'appertutto....
      L'effetto è tangibile solo a bassissima % di BF in un pre gara vero e proprio...
      Allo stesso scopo vengono usati in combinazione ANANASE e DANZEN che sostanzialmente sono antiedematosi...
      Riservati almeno il dubbio di essere ignoranti prima di sbeffeggiare....

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza Messaggio
        Certo che siete ignoranti forti e per lo più credete di poter sbeffeggiare questo ragazzo che a quanto pare ne sa più di voi...
        La preparazione H è notoriamente usata per il contest pre gara per eliminare i liquidi sottocute, ha facoltà di eliminare i liquidi, viene sopratutto usata per la separazione delle braccia spalmandola su biceps e triceps, ma anche sull'addome viene usata come un pò d'appertutto....
        L'effetto è tangibile solo a bassissima % di BF in un pre gara vero e proprio...
        Allo stesso scopo vengono usati in combinazione ANANASE e DANZEN che sostanzialmente sono antiedematosi...
        senti mio giovane "natural" Alfredo nn gareggia, è sopra il 12% e ha postato una quantità immonda di roba contrastante.
        ke la prparazione H si possa usare x la rifinitura è noto da decenni, ah, ma a te nn serve bastano le bombette....
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Ray Of Light
          Bodiuebbe Senior
          • Apr 2007
          • 6400
          • 612
          • 513
          • Send PM

ke la prparazione H si possa usare x la rifinitura è noto da decenni, ah, ma a te nn serve bastano le bombette....

Originariamente Scritto da psicouno
          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza Messaggio
            Che nervosismo, se non ti dichiarassi natural verrebbe quasi da pensare che siano effetti collaterali
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• VinceGironda
              Banned
              • Mar 2007
              • 239
              • 14
              • 5
              • Vince Gyms Studio city california
              • Send PM

senti mio giovane "natural" Alfredo nn gareggia, è sopra il 12% e ha postato una quantità immonda di roba contrastante.
              Non vedo come possa centrare il fatto che io sia o meno natural, non sto assolutamente discutendo dell'inutilità della preparazione H su un soggetto "normale" ma discuto il fatto che lo avete sbeffeggiato quando ha citato la preparazione H riferendovi al puro uso per la cura delle emorroidi.
              Sei doppiamente ignorante a pensare che Bastino le "bombette" ti garantisco infantilmente che se avessi vicino qui il tuo bel visino ti farei passare la voglia di ridere.

Che nervosismo, se non ti dichiarassi natural verrebbe quasi da pensare che siano effetti collaterali
              Non mi sono mai dichiarato natural anche perchè essendo preparatore sarei proprio ipocrita, non ero nemmeno nervoso, ma sinceramente mi infastidiscono le vostre prese per il culo, come se avesse affermato qualche eresia..

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88029
                • 2,166
                • 2,777
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

A Vince ho dato personalmente un totale di cartellini, ma stavolta ha ragione (a parte che ha riesumato un vecchio post).

Dare del dopato è la cosa più immonda che si possa fare, probabilmente prevederemo un infrazione anche maggiore di qui a breve.
                Poi, anche ridacchiare, raga, aveva deto una cosa giusta, che poi non sia il caso di usarla per altri motivi è un altro discorso, ma un suo senso lo ha.

Commenta

• Whipper1980
                  TV Series God-Mod
                  • Feb 2006
                  • 14662
                  • 786
                  • 451
                  • Genova
                  • Send PM

K kiedo scusa....ero nervosa..avevo le mie cose!

Sorry Vince, spero nn te la sia presa!
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Josè81
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2005
                    • 884
                    • 24
                    • 1
                    • caserta
                    • Send PM

alfrè perchè questa ricerca estenuante di soluzioni miracolose....tarassaco,betulla, centella, finocchio...ecc. ecc.....fidati, nn servono a un caxxo......
                    Al limite the verde e caffè ad alte dosi, aiutano la diuresi...fermo restando che l'acqua è la migliore cosa...

Una domanda: Ma per caso giochi col sodio-potassio?? nel senso usi il Novosal? non hai un consumo di sale costante?
                    Personalmente...su di me farei: chetogenica ipocalorica e coca-light a fiumi.....ma questa è una soluzione quando sei ad una bf bassa
                    le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

Commenta

Working...
                    X