Beh,sicuramente + della mezz'0ra concessa!!!
POST WORK-OUT!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
X MAX
Sì, sono di TS.
Se vuoi chiedermi qualcosa scrivimi alla mia @-mail (la tua non è segnalata nel profilo).Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
per mikeshell
l'azione di aminoacidi come gluta bcaa e prima glucogenetica poi anticatabolica e poi anabolica a seconda dei livelli di zucchero e di ormoni presenti in quel frangente nel corpo ovvio che il dosaggio alto e' per consentire di portare il corpo nella terza sitauzione e comunque i bcaa sono insieme alla gluta i responsabili dei segnali che indicano al corpo che le condizioni di crescita muscolare sono ottimali in quanto essendo presenti nel sangue e nei muscoli inibiscono la secrezione di glucagone che ritarderebbe il protein up-takeJacopo Z.
Sport Supplements
Commenta
-
-
la fame vi viene perchè con le proteine in polvere , non ingerite cose solide è normale che non vi saziate. SInceramente io dopo allenamento prendo un post-workout per ripristinare le scorte di glicogeno, insieme agli amminocidi BCAA ramificati. Oppure prendete la creatina, se volete avere un effetto anabolizzante la prendete dopo allenamento visto che i recettori sono molto sensibili, e la mattina appena vi svegliate.
Commenta
-
-
chissà se dal 2000 gli è passata la fame...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta