Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I medici sportivi ci capiscono qualks in quanto a diete da bbers???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I medici sportivi ci capiscono qualks in quanto a diete da bbers???

    Ragazzi ora vi spiego cosa mi è successo...In poche parole ieri ho detto ai miei di voler cominciareuna dieta per definirmi (chetogenica) nella prossima settimana, dopo aver fatto gli esami. Questo perchè, dato che l'anno scorso ho seguitouna zero carbo e mi sono reso conto della difficoltà di fare qualsiasi cosa durante un periodo di alimentazione così restrittiva, ho deciso di aspettare di finire gli esami all'università per dare inizio alle danze. Dopo una discussione di un'ora mio padre ha deciso di portarmi da un medico sportivo per stare più tranquillo. Ora, questo tizio cosa mi dirà? Cioè mi vieterà di seguire una chetogenica e anzi mi abbofferà di diete mediterranee e robe simili? No perchè comunque non ne seguirò quindi glielo dico a mio padre che non perde tempo e denaro. Oppure c'è la possibilità ke mi dia ragione?Spero mi rispondiate numerosi. Grazie della vostra attenzione...
    In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)

    #2
    sarà difficile che sia daccordo...


    però io a questo punto voglio dire una cosa:
    ma perchè voi neofiti qui su bw,quando vi fissate su una cosa,nn c'è modo di schiodarvi???
    ma chi ve l'ha detto che l'unico modo per tirarsi siano le diete con scarso,o nullo apporto di cho??
    prima di buttarvi su una cheto,almeno provate una low.....bhò,nn vi capisco.

    io nn stò parlando di tè; nn ti conosco quindi nn sò quante "ne hai provate",parlo in generale.
    cmq se nella cheto dell'anno scorso stavi male,vuol dire solo che la facevi male;perchè,anche se nn si è portati per un certo regime,se lo si segue come si deve,nn si incontreranno di certo tutte le difficoltà che hai incontrato tu.

    Commenta


      #3
      Mi sa che lui stava male xchè nn faceva la ricarica....
      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

      Commenta


        #4
        Esatto Alex, io non ho detto che l'anno scorso ho seguito una cheto, ma una zero carbo che non prevedeva ricariche. L'anno scorso eliminando i carbo mi sono trovato bene raggiungendo 1buon tiraggio, quindi quest'anno avevo pensato di cominciare 1 cheto. Ecco tutto. Cmq a questo punto vado a vedere questa persona cosa mi dice. Vi terrò aggiornati!
        In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)

        Commenta


          #5
          cos' è la ricarica??? grazie raga

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Rowing Machine Visualizza Messaggio
            cos' è la ricarica??? grazie raga
            guarda la sezione low-carb

            in poche parole quando si sta' un periodo senza carboidrati,per non avere degli scompensi,e per riempire le scorte muscolari di glicogeno,si assume un quantitativo elevato di carboidrati,detto in parole semplici semplici per farti capire...ma c'e molto di piu' da sapere

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎