Salve a tutti, mi sono appena iscritto dopo aver letto un pò di interessanti post. in questo bel Forum. Vi scrivo dalla Sicilia.
Inizio questa mia avventura su questo forum per chiedere agli esperti che girano qui un concreto aiuto su come poter riuscire a perdere sensibilmente peso soprattutto in zone come la pancia (molto pronunciata) e sulle coscie.
Ecco i miei attuali dati:
Altezza: 180 cm
Peso: 115 Kg
Allenamento: no, a parte qualche sporadica partita a calcetto.
Dieta prescritta e male seguita per carenza di risultati:
colazione:
100gr di latte scremato con un cucchiaino di zucchero
30gr di cereali o pane integrale con un velo di marmellata.
spuntino: un frutto o uno yogurt
pranzo:
100gr di pasta al pomodoro oppure 80gr con legumi
verdura fresca abbondante
3 cucchiaini d'olio per tutto il pasto
spuntino:qualche galletta di riso
cena: 130gr di carne rossa/100gr di crudo/2 uova sode/100gr di bresaola/140gr di pesce
100gr di pane pref. integrale.
una volta a settimana una pizza margherita/utilizzare poco sale in genere.
Questa la situazione + o -. Questa dieta mi ha fatto perdere 7 kg in 5 mesi ma senza farmi andare oltre. Poi l'ho inconsciamente abbandonata perchè non sono costante!
Mi è stato detto di avere molta ritenzione idrica (ma bevo come un cammello) ma il sale (che trattiene i liquidi) e l'olio mi fanno molto danno!
Avete qualche consiglio per potermi far mettere la testa a posto e perdere questa "flaccida" pancia piena di smagliature e questo grasso attorno le tettine?
Grazie!
Inizio questa mia avventura su questo forum per chiedere agli esperti che girano qui un concreto aiuto su come poter riuscire a perdere sensibilmente peso soprattutto in zone come la pancia (molto pronunciata) e sulle coscie.
Ecco i miei attuali dati:
Altezza: 180 cm
Peso: 115 Kg
Allenamento: no, a parte qualche sporadica partita a calcetto.
Dieta prescritta e male seguita per carenza di risultati:
colazione:
100gr di latte scremato con un cucchiaino di zucchero
30gr di cereali o pane integrale con un velo di marmellata.
spuntino: un frutto o uno yogurt
pranzo:
100gr di pasta al pomodoro oppure 80gr con legumi
spuntino:qualche galletta di riso
cena: 130gr di carne rossa/100gr di crudo/2 uova sode/100gr di bresaola/140gr di pesce
100gr di pane pref. integrale.
una volta a settimana una pizza margherita/utilizzare poco sale in genere.
Questa la situazione + o -. Questa dieta mi ha fatto perdere 7 kg in 5 mesi ma senza farmi andare oltre. Poi l'ho inconsciamente abbandonata perchè non sono costante!
Mi è stato detto di avere molta ritenzione idrica (ma bevo come un cammello) ma il sale (che trattiene i liquidi) e l'olio mi fanno molto danno!
Avete qualche consiglio per potermi far mettere la testa a posto e perdere questa "flaccida" pancia piena di smagliature e questo grasso attorno le tettine?
Grazie!
Commenta