Originariamente Scritto da Francy53
Visualizza Messaggio
attakko al metablosimo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioio ci ho rinunciato.ormai vado avanti per pura fede
MAIII fare una dieta abbassando le calorie bassissime perdi kilate di massamagra e il grasso lo riprendi..
il giorno dopo mavaaaa con 800 calorie per 3 giorni che vuoi che succedaaa
1 dice i grassssii sacriiiii
l'altro io faccio una dieta solo pro OTTIMISSIMAAAA
uno dice: se scendi con le call troppo velocemente crolla il metabolismo
l'altroo mavaaa ci vuole almeno un mese per far scendere il metabolismooo
l'altro ancora se non alterni le calorie dei giorni scende il metabolismo e stalli..
E QUINDII BOOOOHHLa volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggiono e' che 1 giorno mi diconoooo
MAIII fare una dieta abbassando le calorie bassissime perdi kilate di massamagra e il grasso lo riprendi..
il giorno dopo mavaaaa con 800 calorie per 3 giorni che vuoi che succedaaa
1 dice i grassssii sacriiiii
l'altro io faccio una dieta solo pro OTTIMISSIMAAAA
uno dice: se scendi con le call troppo velocemente crolla il metabolismo
l'altroo mavaaa ci vuole almeno un mese per far scendere il metabolismooo
l'altro ancora se non alterni le calorie dei giorni scende il metabolismo e stalli..
E QUINDII BOOOOHH
sempe diverse
senza contesto
senza senso
e capisci quello ke vuoi capire.....
finkè nn ti entra in testa che un regime si segue senza cambiare x almeno UN MESE senza inventarsi cazzate resterai sempre appeso alle tue domande assurde senza capici una mazza......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioFra nn mi fare incazzare ....NON E' COME DICI, fai domande
sempe diverse
senza contesto
senza senso
e capisci quello ke vuoi capire.....
finkè nn ti entra in testa che un regime si segue senza cambiare x almeno UN MESE senza inventarsi cazzate resterai sempre appeso alle tue domande assurde senza capici una mazza......BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta