If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi sembra una buona strategia. Io ho ancora dei dubbi sui gr/cho in ricarica nella mia 2+1+3+1. Ho paura che 5gr/LBM siano troppi con la mia BF. Tu che ne pensi?
dovresti essere al 17% no ??
segui quello che ti consigliano dorian e whipz...
al massimo utilizza i 5gr x lbm con il 3+1 e il restante 2+1 fallo con un pasto di cho serale no ??
bello il rincoglionimento...pero' pensate l'utilità...
io ero arrivato al punto di stallo in cheto...poi non sapevo piu' che ***** fare
ho letto di sta' psmf... e giu' !!
adesso ci sono piu' e piu' strategie per scendere di BF%
scegliete e sperimentate,e' fantastico....
psmf,abbinata e alternata a gioni di cdk e refeed per non stallare,la dieta di ct-7b...
io stavo pure pensando...
domenica isocalorica 15%<mantenimento
lunedi psmf
martedi high-pro,resto fats + cho del wo
mercoledi psmf
giovedi cdk style 1600 kcal + cho del wo
venerdi psfm
sabato refeed con 7gr cho x lbm
***** se lo rincoglionisco sto' metabolismo....
che ne pensate
mah...io problemi di stallo per il momento non he ho.mi basta variare le kcal di 300-500kcal ogni giorno,tipo 1400-1700-1500-1900-1300-ecc. e fare la media a fine settimana... cmq scrivi sempre: + cho del wo.perche le kcal del bibitone post wo non si contano?
mah...io problemi di stallo per il momento non he ho.mi basta variare le kcal di 300-500kcal ogni giorno,tipo 1400-1700-1500-1900-1300-ecc. e fare la media a fine settimana... cmq scrivi sempre: + cho del wo.perche le kcal del bibitone post wo non si contano?
io non ho mai assunto carboidrati ne prima ne post wo da quando ho iniziato la definizione
X mia personale esperienza staccare i pesi ogni 6-8sett in concomintanza con una umento calorico e glicidico studiato, x una settimana 10 gg....porta ad una spinta anabolica molto marcata e accelera i risultati tornati in dieta....
con un 10gg in isocalorica, fonti pulite sia di cho che di fat "spezzi" la dieta e t'arricupigghi.....
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
domenica psmf
lunedi psmf
martedi 4grpro LBM,resto fats + cho del wo (Full body)
mercoledi psmf
giovedi 4gr pro LBM-pro,resto fats+ cho del wo (Full Body)
venerdi psfm (HIIT)
whipper ho visto sei in giro...
che ne pensi ?
oppure solo l'isocalorica,con dei cho mi riportera' ad un metabolismo normale ??
domenica psmf
lunedi psmf
martedi 4grpro LBM,resto fats + cho del wo (Full body)
mercoledi psmf
giovedi 4gr pro LBM-pro,resto fats+ cho del wo (Full Body)
venerdi psfm (HIIT)
whipper ho visto sei in giro...
che ne pensi ?
oppure solo l'isocalorica,con dei cho mi riportera' ad un metabolismo normale ??
Dark prima di provare follie costruite ti consiglio di vedere come reagisci a regimi + standard come l'isocalorica......
un 10 gg in ISO con la glicemia sempre s8 controllo e fat da fonti pulite in concomitanza con uno scarico dai pesoi, IMHO ti fa solo bene....
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
Dark prima di provare follie costruite ti consiglio di vedere come reagisci a regimi + standard come l'isocalorica......
un 10 gg in ISO con la glicemia sempre s8 controllo e fat da fonti pulite in concomitanza con uno scarico dai pesoi, IMHO ti fa solo bene....
Quoto in pieno. Con l'isocalorica non ho avuto cambiamenti ma mi sento in gran forma rispetto all'ultima week di PSMF ed ora sono pronto psicologicamente e fisicamente a ricominciare. Ed infatti seguendo i saggi consigli del santissimo santo Whippo ho iniziato anche a staccare i pesi. Farò solo 2 sessioni di cardio blando.Solo ieri assumendo solo 60gr cho da potatoes già stamane pesavo 1 kg di meno(acqua...ho passato la notte in bagno...)
X mia personale esperienza staccare i pesi ogni 6-8sett in concomintanza con una umento calorico e glicidico studiato, x una settimana 10 gg....porta ad una spinta anabolica molto marcata e accelera i risultati tornati in dieta....
con un 10gg in isocalorica, fonti pulite sia di cho che di fat "spezzi" la dieta e t'arricupigghi.....
a me mancano ancora 2 settimane...poi isocalorica e no pesi una settimana.per completare l'opera stavo pensando di fare psmf nelle 2 settimane successive.poi per agosto una low carb tranquilla e da settembre massa
a me mancano ancora 2 settimane...poi isocalorica e no pesi una settimana.per completare l'opera stavo pensando di fare psmf nelle 2 settimane successive.poi per agosto una low carb tranquilla e da settembre massa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta