x MAX

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vito
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 1318
    • 0
    • 0
    • Send PM

Condivido pienamente le affermazioni di Potino78. Non vedo xché ci si deve rivolegere in tono aggressivo e poco rispettoso nei confronti di Animal. Lui non ha fatto assolutamente niente di male, oltre che ad aiutare chiunque avesse bisogno in quel determinato settore. Logicamente i consigli che vengono dati, sono e rimangono in quanto tali, poi: visto che questo Forum concede vasta libertà di opinione, ognuno è totalmente libero di agire come crede, ma in tema di educazione non mi rivolgerei contro una xsona qualunque, puntandogli il dito contro e dicendo "consigli con bombe dove sai tu". E-e... questo mi pare un pochino esagerato x non dire segno di maleducazione. Inoltre, ognuno è libero di scegliere come affrontare la propria vita, se vuole o - pesare 120 Kg oppure essere una xsona dalla stazza regolare dei 70 Kg. Criticare una xsona x quello che fa e quello che è senza alcuna giustificazione, a mio avviso è qualcosa di poco rispettoso e segno di maleducazione. Ovviamente qui, siccome mi pare che si ha la libertà x farlo, la pensi come vuole.

Vito

Commenta

• cowboy
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 733
      • 0
      • 0
      • south milano
      • Send PM

Mio caro Natural,
      prima di sparare pubblicamente delle accuse verso delle persone dovresti avere la cortesia almeno di informarti su quello che succede qui dentro.
      1)animal non ha mai detto di essere natural. ha detto che "allenandosi per un periodo da natural" ha messo su 15 kg
      2)non è affatto vero che la massima sintesi proteica è di 3 kg all'anno!!! dove cavolo hai sentito sta cosa???
      io "allenandomi da natural" metto su molto più che 3 kg all'anno. anzi, sinceramente 3 kg li ho messi su nelle ultime 6 settimane. senza fare uso di steroidi.
      3)se propio dovevi dire queste cose ad animal perchè non le hai dette in forma privata??? ti ricordo che esistono le e-mail...

Commenta

• Niko
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2000
        • 1656
        • 60
        • 2
        • Rovigo
        • Send PM

Come mai secondo la chimica 120-150gr di di carbo sarebbero troppi !? Io non credo, ma se qualcuno me lo spiega posso sempre ripensarci .
        Inoltre non trovo nemmeno giusto affermare che la massima crescita per un natural sia di massimo 3Kg all'anno. In base a che cosa?
        Io in passato sono cresciuto anche di 6kg in 7 mesi e penso proprio di essere natural (o forse qualcuno mi ha messo degli AAS nelle proteine , mah !).

Inoltre concordo pienamente con Max (la dieta che ha proposto mi sembra buona, se io avessi iniziato a mangiare così da subito sarei cresciuto molto più in fretta) e a meno di non seguire particolari teorie (ABCDE, Zona, ecc...) non serve stare a fare calcoli tutto il giorno, basta fare attenzione a ciò che si mangia.

Magari non concorderò pienamente con Max sull'utilizzo di alcuni integratori (x es. io non uso più i BCAA), e sul tipo di allenamento che propone a tutti, ma le regole base sono le stesse per tutti:

SPINGERE FORTE
        MANGIARE MOLTISSIMO
        TANTA FORZA DI VOLONTA'

e sfido chiunque a non crescere

Ciao a tutti!!

Commenta

• Max
          Bodyweb Member
          • May 2000
          • 1362
          • 0
          • 0
          • Merate (LC)
          • Send PM

Grazie Niko , comunque i BCAA segondo me sono fondamentali in quanto combattono il catabolismo muscolare ed evitano di bruciarti , poi recuperi piu' in fretta ed hai anche piu' energia. Io l'ho provato sulla mia pelle :
          magari se usi BCAA puoi allenarti come dico io no ??? Eddai scherzo ........ eh eh eh !.
          Comunque io ho il mio metodo , chi lo vuole lo segue , chi non vuoel non lo segue. Punto e basta. Io so solo che col mio metodo mi trovo benissimo.

Relativamente al mio amico natural , non prendetevela amici , ieri l'ho davvero schiacciato sotto la pressa , non ci riprovera' piu' .......
          Voleva solo divertirsi un po' (almeno con me) , mentre con Animal ammetto che e' swtato un po' pesantuccio ....... forse ........ ma io so che Animal rispondera' a breve , e senza prendersela (vero Animal ?).

Concludo dicendo che anche io ho preso 15 chili da natural (cioe' usando l'andro Twinlab prima e il nortesten poi) , ma credo che 15 chili da natural sono possibili , ma devi davvero integrare da dio e mangiare bene e tantissimo.
          Crescere 3kg all'anno ? Un po' pochini (ma l'ho gia' detto , il mio amico non usa NESSUN integratore ora , e' davvero TOTALMENTE natural , sono scelte , e per lui crescere 3 chili va bene).

Le polemiche vanno bene quando alla fine finiscono e soprattutto quando non diventano troppo pesanti e offensive.

Ciao , Max.
          Max

Commenta

• Natural
            Bodyweb Member
            • Sep 2000
            • 9
            • 0
            • 0
            • Merate Italy
            • Send PM

Ciao a tutti,
            mi spiace che abbiate preso male il mio modo di esprimermi non era mia intenzione offendere nessuno.Del resto come ho tenuto a puntualizare nel mio post ho detto che ognuno è libero di fare ciò che vuole,che in alcuni casi lo farei anche io,puntualizzazioni che ho tenuto a fare perchè sapevo che qcuno se la sarebbe presa a male purtroppo ma è successo lo stesso!Capisco qllo che volete dire riguardo il tono del forum e avete ragione(anche se ho visto discussioni + accese ma l'argomento era meno scottante!).Se ho offeso qcuno non era mia intenzione.Tornando al resto le critiche nei cfr di Max erano molto precise volutamente!!!!!!!!!!LUI LO HA CAPITO!!!!Si vede che tutti i tipi che ho incontrato che assumevano aas e crescevano da un tiraggio all'altro di 3kg erano tutti degli sfigati ma h....a qto punto se x crescere tanto si possono anche non assumere bombe:xkè prenderle?In ogni caso non voglio + fare polemica.Un saluto a tutti.
            Ago
            P.S:Animal non te la prendere del resto nel mio post ho detto:io la penso cosi' e quindi non era una accusa ma una opinione condivisibile o no!

------------------

Commenta

• mikeshell
              Bodyweb Member
              • Jul 2000
              • 3928
              • 1
              • 0
              • Milano Italia
              • Send PM

Scusa Natural ma la cosa peggiore che si leggeva 'tra le righe' nel tuo post era che Animal 'predica' bene in questi forum e 'razzola male' in altri. Chi, come me, non legge questi altri forum credo sia rimasto un po' deluso (mi pare che Animal riscuota, per competenza e disponibilita', la simpatia di molti).
              Credo che comunque Cow abbia gia' chiarito la situazione.

Ciao
              Mike

Commenta

• Vito
                Bodyweb Member
                • May 2000
                • 1318
                • 0
                • 0
                • Send PM

Ok ragazzi, io direi di darci un taglio: Natural si è corretto, ha capito dove sta l'errore. Non diamoci dentro ancora x favore, cerchiamo di rimanere tranquilli in tono adeguato, mi raccomando... ad ogni modo x evitare ulteriori "battibbecchi" cerchiamo la prossima volta di esprimerci in maniera un pochino + adeguata.

Vito

Commenta

• lo zar
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2000
                  • 3799
                  • 1
                  • 0
                  • Italy
                  • Send PM

Ciao MAX volevo farti un appunto (lo so, sono un rompi**** però ormai sono entrato in questo tunnel e.....):
                  per la dieta che mi hai fornito (ottima densa ) vedo però un neo che sono i grassi: davvero pochi mi sembra.
                  Infatti a colazione saranno si e no 13 g, a metà mattina 0 (banana e proteine!) a pranzo 6-7 circa (carne bianca!) a metaà pomeriggio max 7-8 mentre a cena e nello spuntino prima di dormire max 8-9 g per un totale di 30-40 g (che per uno come me sono davvero pochini visto che di solito ne assumo da 50 a 60 g,
                  SOLO UN APPUNTO, MA RISPONDIMI!!!!!!!

Commenta

• Max
                    Bodyweb Member
                    • May 2000
                    • 1362
                    • 0
                    • 0
                    • Merate (LC)
                    • Send PM

Fidati , va bene cosi'.

Anche perche' la pasta o la carne mica le mangi in bianco senza condimento no ???

Comunque , se vuoi , aggiungi pure la mattina 1 bel cucchiaino di crema di arachidi alla tua colazione.

Ciao , Max.
                    Max

Commenta

Working...
                    X