Condivido pienamente le affermazioni di Potino78. Non vedo xché ci si deve rivolegere in tono aggressivo e poco rispettoso nei confronti di Animal. Lui non ha fatto assolutamente niente di male, oltre che ad aiutare chiunque avesse bisogno in quel determinato settore. Logicamente i consigli che vengono dati, sono e rimangono in quanto tali, poi: visto che questo Forum concede vasta libertà di opinione, ognuno è totalmente libero di agire come crede, ma in tema di educazione non mi rivolgerei contro una xsona qualunque, puntandogli il dito contro e dicendo "consigli con bombe dove sai tu". E-e... questo mi pare un pochino esagerato x non dire segno di maleducazione. Inoltre, ognuno è libero di scegliere come affrontare la propria vita, se vuole o - pesare 120 Kg oppure essere una xsona dalla stazza regolare dei 70 Kg. Criticare una xsona x quello che fa e quello che è senza alcuna giustificazione, a mio avviso è qualcosa di poco rispettoso e segno di maleducazione. Ovviamente qui, siccome mi pare che si ha la libertà x farlo, la pensi come vuole.
Vito
Vito
Commenta