ok. Però mi chiedo: facendo unavita abbastanza sedentaria (sono in un perdiodo in cui devo studiare molto e questo periodo durerà praticamente tutta l'estate) non sono troppe calorie??
Dieta per massa [x esperti e non solo]
Collapse
X
-
My diary (lotta all'immondità)
Originariamente Scritto da ManxDevi metter massa, non vincere un concorso in trigonometria.
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioEppure dorian le ha contestate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alks Visualizza Messaggiook. Però mi chiedo: facendo unavita abbastanza sedentaria (sono in un perdiodo in cui devo studiare molto e questo periodo durerà praticamente tutta l'estate) non sono troppe calorie??My diary (lotta all'immondità)
Originariamente Scritto da ManxDevi metter massa, non vincere un concorso in trigonometria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alks Visualizza Messaggiook. Però mi chiedo: facendo unavita abbastanza sedentaria (sono in un perdiodo in cui devo studiare molto e questo periodo durerà praticamente tutta l'estate) non sono troppe calorie??My diary (lotta all'immondità)
Commenta
-
Commenta