Annuncio

Collapse
No announcement yet.

8 kg in un mese.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
    secondo me sono possibilissimi...anche perchè 2,3 kg li perdi di solo liquido con il cardio, poi mettendo su una bella dieta (che a quanto pare era fatta BENE, e mirata a perdere peso...non a perdere grasso stile bb) adatta al suo scopo...è riuscito nel suo obiettivo.

    Ma comunque scusate...che azzo c'entrano le ANFETAMINE??

    L'anfetamine sono degli anestetici...
    E' uno stimolante
    BLOOD SWEAT & TEARS

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
      secondo me sono possibilissimi...anche perchè 2,3 kg li perdi di solo liquido con il cardio, poi mettendo su una bella dieta (che a quanto pare era fatta BENE, e mirata a perdere peso...non a perdere grasso stile bb) adatta al suo scopo...è riuscito nel suo obiettivo.

      Ma comunque scusate...che azzo c'entrano le ANFETAMINE??

      L'anfetamine sono degli anestetici...

      e la coca un sonnifero

      Commenta


        #18
        e l'ero un termogenico....
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          e l'ero un termogenico....
          Io mi trovo bene con l'afro-cubana del '78
          BLOOD SWEAT & TEARS

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
            secondo me sono possibilissimi...anche perchè 2,3 kg li perdi di solo liquido con il cardio, poi mettendo su una bella dieta (che a quanto pare era fatta BENE, e mirata a perdere peso...non a perdere grasso stile bb) adatta al suo scopo...è riuscito nel suo obiettivo.

            Ma comunque scusate...che azzo c'entrano le ANFETAMINE??

            L'anfetamine sono degli anestetici...
            No sono eccitanti...Credo che aumentino il metabolismo basale xke provocano tachicardia e aumento della temperatura corporea (1 C° in più di temperatura corporea provoca un aumento del metabolismo basale di circa il 13/14%)..(Cmq sicuramente c'è qualcuno piu esperto di me in materia! senza nessuna allusione a chi vorrà rispondere eh!)
            Inoltre le anfe fanno passare l'appetito.Non senti nè fame nè stanchezza xke la chimica "ti tiene su"....
            sigpic

            Commenta


              #21
              adesso pero' cambiamo argomento che zio Serge non gradisce e tanto basta scrivere anfatamine su google e si trovano tutte le info possibili

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                No sono eccitanti...Credo che aumentino il metabolismo basale xke provocano tachicardia e aumento della temperatura corporea (1 C° in più di temperatura corporea provoca un aumento del metabolismo basale di circa il 13/14%)..(Cmq sicuramente c'è qualcuno piu esperto di me in materia! senza nessuna allusione a chi vorrà rispondere eh!)
                Inoltre le anfe fanno passare l'appetito.Non senti nè fame nè stanchezza xke la chimica "ti tiene su"....
                Ah un dato interessante...Le anfetamine sn ampiamente usate dai soldati statunitensi durante la guerra di Corea negli anni '50, proprio xke toglievano fame, paura e stanchezza...
                Noialtri italiani, piu casalinghi e ruspanti, usavamo invece il Cordiale ! mio nonno mi raccontava che in Grecia andavano all'assalto del nemico ubriachi fradici e che circolavano molte sigarette russe oppiate, le Grifas, ovviamente di contrabbando.
                Chissà cosa usano adesso.....
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                  e la coca un sonnifero
                  chiudo il discorso dicendo:

                  beh in generale le droghe son sempre anestetici in piccole dosi (la coca è un anestetico locale..).
                  Comunque non sapevo si usasse per sopprimere l'appetito

                  ..meglio lascia sta' ste cagate và
                  Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                  quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎