Annuncio

Collapse
No announcement yet.

8 kg in un mese.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    8 kg in un mese.......

    Un mio ex collega di lavoro,che non vedevo da un po, è dimagrito molto...mi ha detto di aver perso 8 kg in un mese, allenandosi coi pesi un ora al giorno e correndo 5 sere a settimana per un ora.
    Quanto al cibo mangiava molto poco (sulle 1100 cal al gg.) prediligendo le proteine e mangiando libero la domenica.
    Il tipo ha 28 anni ed è sul 1,80 mt.circa 70 kg (peso attuale). Non è particolarmente muscoloso.
    In pratica ha fatto una low carb, xo accidenti, 8 kg (di peso, non di solo grasso) in un mese sn veramente tanti.....non è che ha preso qualche schifezza, tipo anfetamine?
    Voi che ne pensate? è veramente possibile perdere tutto quel peso in un solo mese?
    sigpic

    #2
    si è possibile..compromettendo pero la massa magra..quindi perdi pure peso ma ti rovini..bisogna vedere che low carb ha fatto..sicuramente fatta male..in genere nn si usano i grassi e pochi carbo..e qui si sbaglia..

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
      si è possibile..compromettendo pero la massa magra..quindi perdi pure peso ma ti rovini..bisogna vedere che low carb ha fatto..sicuramente fatta male..in genere nn si usano i grassi e pochi carbo..e qui si sbaglia..
      per quel che ne so io era una con circa 100 grammi di carbo al giorno (fette integrali la mattina e riso a pranzo) e 10 g di grasso (1 cucchiaio d'olio).
      Ma se non sbaglio il principio è che se abbassi i carbo devi alzare proteine e grassi, altrimenti ti bruci i muscoli, esatto?
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
        Un mio ex collega di lavoro,che non vedevo da un po, è dimagrito molto...mi ha detto di aver perso 8 kg in un mese, allenandosi coi pesi un ora al giorno e correndo 5 sere a settimana per un ora.
        Quanto al cibo mangiava molto poco (sulle 1100 cal al gg.) prediligendo le proteine e mangiando libero la domenica.
        Il tipo ha 28 anni ed è sul 1,80 mt.circa 70 kg (peso attuale). Non è particolarmente muscoloso.
        In pratica ha fatto una low carb, xo accidenti, 8 kg (di peso, non di solo grasso) in un mese sn veramente tanti.....non è che ha preso qualche schifezza, tipo anfetamine?
        Voi che ne pensate? è veramente possibile perdere tutto quel peso in un solo mese?

        meno male che hai specificato non di solo grasso perche senno tutti avremmo pensato proprio quello


        comunque ho conosciuto uno che in un incidente a perso le gambe e di coseguenza una 20ina di kili in una giornata, anche meglio del tuo amico no?


        ziocan 180cm x 70kili adesso, ergo prima non era uno straobeso che forse per una diversa situazione omeostatica il corpo si e messo ha bruciare grasso come una fornace

        perdere 8 kili in un mese e fattibile, bisogna vedere se conveniente, alla fine visto l'enorme catabolismo in tale situazione rischi comunque di avere una percentuale di grasso superiore a quella con cui sei partito

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
          meno male che hai specificato non di solo grasso perche senno tutti avremmo pensato proprio quello


          comunque ho conosciuto uno che in un incidente a perso le gambe e di coseguenza una 20ina di kili in una giornata, anche meglio del tuo amico no?


          ziocan 180cm x 70kili adesso, ergo prima non era uno straobeso che forse per una diversa situazione omeostatica il corpo si e messo ha bruciare grasso come una fornace

          perdere 8 kili in un mese e fattibile, bisogna vedere se conveniente, alla fine visto l'enorme catabolismo in tale situazione rischi comunque di avere una percentuale di grasso superiore a quella con cui sei partito
          Beh, io l'ho visto bene, in forma, prima aveva la pancetta, ora mi sembra alquanto asciutto, ha senz'altro un fisico piu snello.
          Non so dirti quanti muscoli abbia perso, l'ho incontrato x strada era vestito.
          In ogni caso, io mi chiedevo solo se è possibile perdere tutto quel peso in cosi poco tempo, senza ricorrere a scorciatoie pericolose.
          Quand'ero all'università c'era un tipo che ha perso 35 kg in 3 mesi; un giorno è svenuto a lezione...abbiamo scoperto poi che x dimagrire in fretta andava avanti ad anfetamine e alla fine, ovviamente, è collassato!
          Cmq è possibile, secondo voi...e senza anfe!
          sigpic

          Commenta


            #6
            possibile,possibile...

            fai conto una psmf per esempio (dieta di sole proteine) di 800 kcal al giorno...
            800 kcal x 30 giorni 24000 kcal

            fa conto che ne consumi in media 2500 al giorno= 75000

            quindi 75000-24000=51000 kcal diviso 9 = 5,6 Kg

            metti in conto il TEF delle proteine,l'abbassamento del metabolismo e le corse

            infine aggiungi i 2 litri di acqua MINIMO trattenuti dal corpo= 8 kg

            Commenta


              #7
              Tutte le diete garantiscono perdite nel primo mese, bisogna vedere poi cosa succede però
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                possibile,possibile...

                fai conto una psmf per esempio (dieta di sole proteine) di 800 kcal al giorno...
                800 kcal x 30 giorni 24000 kcal

                fa conto che ne consumi in media 2500 al giorno= 75000

                quindi 75000-24000=51000 kcal diviso 9 = 5,6 Kg

                metti in conto il TEF delle proteine,l'abbassamento del metabolismo e le corse

                infine aggiungi i 2 litri di acqua MINIMO trattenuti dal corpo= 8 kg

                mi sa ke ti ho plagiato un pò troppo con la mia mania dei calcoli
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                  Un mio ex collega di lavoro,che non vedevo da un po, è dimagrito molto...mi ha detto di aver perso 8 kg in un mese, allenandosi coi pesi un ora al giorno e correndo 5 sere a settimana per un ora.
                  Quanto al cibo mangiava molto poco (sulle 1100 cal al gg.) prediligendo le proteine e mangiando libero la domenica.
                  Il tipo ha 28 anni ed è sul 1,80 mt.circa 70 kg (peso attuale). Non è particolarmente muscoloso.
                  In pratica ha fatto una low carb, xo accidenti, 8 kg (di peso, non di solo grasso) in un mese sn veramente tanti.....non è che ha preso qualche schifezza, tipo anfetamine?
                  Voi che ne pensate? è veramente possibile perdere tutto quel peso in un solo mese?
                  possibilissimo
                  ne ho persi 12kg in un mese mangiando 400gr di pettod di polo al giorno facendo 60 ' di tappeto più step e un po di pesi anni fa.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    mi sa ke ti ho plagiato un pò troppo con la mia mania dei calcoli
                    sisi son troppo intrippato

                    e il dispendio calorico della caffeina assunta nella pausa del caffè dove lo mettiamo ???

                    Commenta


                      #11
                      porca miseria! anch'io voglio perdere un po' di chili!
                      deciso: da sett prox vado a correre 4 volte a settimana!!!!!!

                      Commenta


                        #12
                        Allora era obeso
                        Non può piovere per sempre

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da c.h.i.a Visualizza Messaggio
                          porca miseria! anch'io voglio perdere un po' di chili!
                          deciso: da sett prox vado a correre 4 volte a settimana!!!!!!
                          mah...non concordo

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Draven Visualizza Messaggio
                            Allora era obeso
                            No, assolutamente.
                            Pesava poco piu di 80 kg per 1,80 m. di statura.
                            Era un po sovrappeso, aveva la classica panzetta.Cmq si allenava anche prima coi pesi ed aveva un livello muscolare discreto.Semplicemente si è messo a mangiare poco (tranne la domenica che mangiava abbastanza zozzo, a suo dire!) e a bruciare tanto, correndo e facendo pesi!
                            Buon per lui!
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                              Un mio ex collega di lavoro,che non vedevo da un po, è dimagrito molto...mi ha detto di aver perso 8 kg in un mese, allenandosi coi pesi un ora al giorno e correndo 5 sere a settimana per un ora.
                              Quanto al cibo mangiava molto poco (sulle 1100 cal al gg.) prediligendo le proteine e mangiando libero la domenica.
                              Il tipo ha 28 anni ed è sul 1,80 mt.circa 70 kg (peso attuale). Non è particolarmente muscoloso.
                              In pratica ha fatto una low carb, xo accidenti, 8 kg (di peso, non di solo grasso) in un mese sn veramente tanti.....non è che ha preso qualche schifezza, tipo anfetamine?
                              Voi che ne pensate? è veramente possibile perdere tutto quel peso in un solo mese?
                              secondo me sono possibilissimi...anche perchè 2,3 kg li perdi di solo liquido con il cardio, poi mettendo su una bella dieta (che a quanto pare era fatta BENE, e mirata a perdere peso...non a perdere grasso stile bb) adatta al suo scopo...è riuscito nel suo obiettivo.

                              Ma comunque scusate...che azzo c'entrano le ANFETAMINE??

                              L'anfetamine sono degli anestetici...
                              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎