Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una volta x tutte: Cosa PRE e POST WO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    apri un post per la benedizione ufficiale
    dorian scriviti sotto al nick "santo subito"

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
      dorian scriviti sotto al nick "santo subito"
      sigpic

      Commenta


        #33
        dorian ke te ne pare delle calorie così suddivise per sta sett?
        Lun 1700 alleno
        Mar 1400 calcetto
        Mer 1500 alleno
        Gio 1500
        Ven 1300 alleno
        Sab 3000
        Dom 1800
        Media 1740 cal..

        Commenta


          #34
          buona.
          sigpic

          Commenta


            #35
            ovviam il sabato ricarica e la domenica ricarichina..proteine sempre piuttosto alte e grassi mai sotto i 60% dovrei riuscirci..whip mi aveva parlato di fare poi il gg prima della ricarica solo proteine..una cosa simile però magari dalla sett prossima,vediamo a 1700 cal se e quanto scendo

            Commenta


              #36
              ok fabio..quindi facciamo conto che mi sto allenando x la massa.io finisco alle 19.30 di allenarmi, prendo solo whey + gluta post-wo e facciamo conto alle 21 cena, mangio 1 gr di cho ad alto ig x kg corporeo..cioè x me sarò sicuramente riso xchè lo amo ..invece quando x esempio finisco alle 19.30 e prendo whey + maltodestrine\destrosio\vitargo, alle 21 a cena uso carbo medio-basso ig..io in passato ho sempre fatto whey+destrosio e a cena facvo farro\fagioli\ceci\piselli..ok allora da settembre farò cosi..

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                ok fabio..quindi facciamo conto che mi sto allenando x la massa.io finisco alle 19.30 di allenarmi, prendo solo whey + gluta post-wo e facciamo conto alle 21 cena, mangio 1 gr di cho ad alto ig x kg corporeo..cioè x me sarò sicuramente riso xchè lo amo ..invece quando x esempio finisco alle 19.30 e prendo whey + maltodestrine\destrosio\vitargo, alle 21 a cena uso carbo medio-basso ig..io in passato ho sempre fatto whey+destrosio e a cena facvo farro\fagioli\ceci\piselli..ok allora da settembre farò cosi..
                giustissimo....finalmente....
                per gli hard gainer e' differente... loro possono permettersi di mangiare diffentemente e di piu'...ma si tratta del 15-20% della popolazione...
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎