Originariamente Scritto da zanezink
Visualizza Messaggio
Grasso endogeno/esogeno (x esperti)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioi cho da che fonti zio ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioi cho da che fonti zio ??
pre segale o maltodextrine
post maltodextrine
dopo staccoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
bello il programma zane...mi piace...
sicuramente la anto diet fara seguaci..e ne ha gia fatti...
credo ke whipp dorian mister e compagnia bella abbiano gia usato piu volte approcci simili...praticamente una tkd cn piccola ricarica/pasto libero e rapp pro/fat 55-45 circa...io butto dentro anke 5%cho..
grazie x i complimenti sul diario..ma ormai dopo l'if nessuna dieta mi spaventa piu, anzi...;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiobello il programma zane...mi piace...
sicuramente la anto diet fara seguaci..e ne ha gia fatti...
credo ke whipp dorian mister e compagnia bella abbiano gia usato piu volte approcci simili...praticamente una tkd cn piccola ricarica/pasto libero e rapp pro/fat 55-45 circa...io butto dentro anke 5%cho..
grazie x i complimenti sul diario..ma ormai dopo l'if nessuna dieta mi spaventa piu, anzi...;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioquesta week di preparazione alla mia malazzius diet....sto seguendo quest'approccio e mi sto trovando benone...sicuramente da provare per le lunghe....oramai pero' voglio buttarmi e seguire la mia mente criminale....BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio...sicuramente da provare per le lunghe........
ma dorian dopo sta sett di scarico io attaccherei di crea...
usata 1volta tempo fa poi basta.
ora ce l'ho e potrei cominciare a usarla anke subito(monoidrata) o meglio aspettare la "massa"?
sarebbero piu i riscontri positivi (forza, idratazione nei muscoli) o quelli negativi (aumento del peso, ritenzione) tenendo conto di dieta e obiettivi ke sai quali sono... (una vocina sta dicendo:diego vai giu senza paura!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionon mi piace molto la mono in questa fase....necessita di troppi sugar...
Commenta
-
-
so che il 3ed è vecchiotto ma ho un paio di domande.
una dieta come quella postata da antò andrebbe bene per uno (me) che è in pieno ciclo di forza (pure pesante) e in più ha 3 allenamenti abb tosti di football americano? ...a parte che le kcal sarebbero ovviamente più alte delle vostre...ma la troppa corsa influirebbe a bassi carbo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioso che il 3ed è vecchiotto ma ho un paio di domande.
una dieta come quella postata da antò andrebbe bene per uno (me) che è in pieno ciclo di forza (pure pesante) e in più ha 3 allenamenti abb tosti di football americano? ...a parte che le kcal sarebbero ovviamente più alte delle vostre...ma la troppa corsa influirebbe a bassi carbo?
leggilo tutto e' interessantissimo
Commenta
-
Commenta