che significa psmf??
Grasso endogeno/esogeno (x esperti)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioTanta Merda Sly!!!!
Cmq, io mi trovo bene col pasto singolo....ma quali 5 o 6? belin con L'IF mi sembra di essermi allungato la vita.... e poi anke in ipo bella stretta ,con un pasto di anche "solo" 1500 Kcal ti puoi sbizzarrire!!!!
sai mi sono dovuto ricredere..hai ragione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioprotein spare modified fast.....
che significa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosai mi sono dovuto ricredere..hai ragione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioRisparmio proteico da digiuno modificato!
dio mio lo sapevo mi fai cosi... skerzavo..con te non parlo più meglio digiuno modificato per il risparmio proteico
Commenta
-
-
Spammers che non siete altro
whipper che ne pensi della dieta postata da anto' ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiolo so ke lo sapevi ma tu mi fai e io utilizzo la irritantissima tecnica di fingere di crederci davvero ke come vedi funzia!!!
x1000000
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioAntò è il verbo alimentare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioSpammers che non siete altro
whipper che ne pensi della dieta postata da anto' ??BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioLa famosa A Diet Penso farà parecchi proseliti...Dij è il primo no?
dij di solito posta tutto con accuratezza..quindi ottimo per valutare sto' regime,se sia il primo non so'...credo che qualcuno l'abbia gia' intrapresa con varianti personali...
Commenta
-
Commenta