If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
scusami non ho capito la tua risposta
intendi psmf?
la prima secondo me aumentare perchè no i cho poi metterli in momenti come il post wo...andrebbe bene la variazione di calorica sia la cosa migliore in quel caso
ok la cosa migliore è fare come lo zio dorian...
praticamente rincoglionire il metabolismo fornendogli ogni giorno i macro in qunatità diverse, e mantenendo i carbo solo a cavallo del wo.
e magari il giorno precedente la ricarica una bella psmf, alzando magari l'apporto proteico dato la bassa bf?
ok la cosa migliore è fare come lo zio dorian...
praticamente rincoglionire il metabolismo fornendogli ogni giorno i macro in qunatità diverse, e mantenendo i carbo solo a cavallo del wo.
e magari il giorno precedente la ricarica una bella psmf, alzando magari l'apporto proteico dato la bassa bf?
io sono daccordo con lo zio dorian...lui però non ha mai provato il distacco dai pasti senza l'obbligo di fare 5o 6 pasti io mi sono trovato alla grande facendo meno pasti ma più abbondanti sfruttando anche i miei impegni ritenevo più consolo alle mie esigenze...sono sceso di tanto...ora non so che bf ho molto bassa cmq...poi la cosa è soggettiva considera che io sto in massa con una low carb pensa te
adattamento metabolico in certi casi poi considera il tempo in cui il corpo ripartisce i macro e li lavora...eccc io mi sono trovato alla grande
esatto
a proposito, da lunedi inizia il countdown...4 gionri ipocalorici a 2g di pro xkg e 6g di omega 3...poi deplezione e ricarica pesante precontest
esatto
a proposito, da lunedi inizia il countdown...4 gionri ipocalorici a 2g di pro xkg e 6g di omega 3...poi deplezione e ricarica pesante precontest
auguroni bello oramai hai esperienza da vendere..amico
io sono daccordo con lo zio dorian...lui però non ha mai provato il distacco dai pasti senza l'obbligo di fare 5o 6 pasti io mi sono trovato alla grande facendo meno pasti ma più abbondanti sfruttando anche i miei impegni ritenevo più consolo alle mie esigenze...sono sceso di tanto...ora non so che bf ho molto bassa cmq...poi la cosa è soggettiva considera che io sto in massa con una low carb pensa te
basta provare, e vedere come ci si trova meglio
alla fine perchè forzare sempre il proprio corpo quando è megli adattarsi alle sue esigenze
Cmq, io mi trovo bene col pasto singolo....ma quali 5 o 6? belin con L'IF mi sembra di essermi allungato la vita.... e poi anke in ipo bella stretta ,con un pasto di anche "solo" 1500 Kcal ti puoi sbizzarrire!!!!
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta