un pranzo a base di frutta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WildMik
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 267
    • 1
    • 0
    • milano
    • Send PM

    un pranzo a base di frutta

    L'estate e' ormai alle porta e la voglia di frutta aumenta sempre piu'

    Se per pranzo abbandono il riso,pro ecc e mangiassi che ne' so' un paio di mele e una pesca e un po' d verdura, è una cosa tanto grave?

    considerando che poi la sera vado in palestra e per cena mi rifaccio con le proteine
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

    #2
    NO !!! Ci vogliono le proteine anche a pranzo.... Poi servono anche dei grassi

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta

    • WildMik
      Bodyweb Member
      • Apr 2007
      • 267
      • 1
      • 0
      • milano
      • Send PM

      #3
      bhe pero' penso che per perdere peso un pranzo di sola frutta con ricarica di pro per spuntino e cena nn sarebbe male no?

      Commenta

      • dago85
        Banned
        • Aug 2006
        • 4623
        • 87
        • 59
        • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
        • Send PM

        #4
        si perdi peso, ma tutto muscolo..poi fai tu..è una dieta fatta senza senso e sbagliatissima xchè nn favorisce i nutrienti al corpo il quale per favorire la lipolisi ha bisogno anche di un aporto adeguato di grassi, pro e cho..

        Commenta

        • Josè81
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2005
          • 884
          • 24
          • 1
          • caserta
          • Send PM

          #5
          ........
          le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

          Commenta

          • Josè81
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2005
            • 884
            • 24
            • 1
            • caserta
            • Send PM

            #6
            a questo punto l'unico consiglio che sento di darti, dato che non saprei da dove iniziare, è: vai da un medico\nutrizionista bravo...fai gli esami,controlli, visite ecc....e poi ti fai stilare una dieta...coi pensieri che hai rischi di farti male
            le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

            Commenta

            • dago85
              Banned
              • Aug 2006
              • 4623
              • 87
              • 59
              • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
              • Send PM

              #7
              Già..ma Molto Male..sicuramente Dimagrirà Ma Poi Ne Pagherà Le Conseguenze...

              Commenta

              • WildMik
                Bodyweb Member
                • Apr 2007
                • 267
                • 1
                • 0
                • milano
                • Send PM

                #8
                oh ragazzi forse avete interpretato male...io ho la mia dieta precisa,sana e corretta....era solo un mio sfizio! Anche perche' io andando un mese al mare, non mi metto a mangiare in spiaggia riso,tonno,bresaola...ma frutta cm ogni anno!

                non penso di rovinare tutto il lavoro fatto quest'anno (definizione)

                Commenta

                • tartufone
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  se per una volta a pranzo mangi solo frutta,a parte il gonfiore,nn succede un bel niente.

                  ma che nn diventi un abitudine.

                  Commenta

                  • WildMik
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2007
                    • 267
                    • 1
                    • 0
                    • milano
                    • Send PM

                    #10
                    eh il punto e' che davvero al mare ho sempre avuto l'abitudine di mangiare solo frutta o verdura a pranzo!

                    Il punto e' che quando ero un po' panzone bhe me ne' fregavo..anzi ero contento che perdevo peso, ora che con un anno di duro lavoro mi sn abb definito (10% mass grassa) non so' cm potrebbe reagire il mio corpo se nn gli fornisco piu' carbo e pro a pranzo ma solo frutta

                    Commenta

                    • tartufone
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da WildMik Visualizza Messaggio
                      eh il punto e' che davvero al mare ho sempre avuto l'abitudine di mangiare solo frutta o verdura a pranzo!

                      Il punto e' che quando ero un po' panzone bhe me ne' fregavo..anzi ero contento che perdevo peso, ora che con un anno di duro lavoro mi sn abb definito (10% mass grassa) non so' cm potrebbe reagire il mio corpo se nn gli fornisco piu' carbo e pro a pranzo ma solo frutta
                      guarda;vuoi evitare di portarti riso e tonno?


                      portati lo shake con tutte le belle polverine;un pò d'acqua a via

                      Commenta

                      • Josè81
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2005
                        • 884
                        • 24
                        • 1
                        • caserta
                        • Send PM

                        #12
                        ma scusa, al mare ci vai ogni tanto...concediti una giornata libera...non dico di ingozzarti ma, mangia quello che mangiano gli altri.....a parte che per me e piu normale chi mangia gli albumi in spiaggia che solo frutta a confronto....
                        le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                        Commenta

                        Working...
                        X