Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiutino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiutino

    ragazzi qualcuno potrebbe aiutarmi visto ke nn sono molto esperto di diete bhe mi servirebbe una dieta x dimagrire un po ora ke la scuola è finita sono sicuro ke comincerò ad avere una vita sedentaria e nn ho proprio voglia e poi è già da un bel po ke la mia pancia comincia a crescere mangiando schifezze,ora vorrei smettere,qualcuno potrebbe aiutarmi? se vi serve qualche notizia nn ce problema... grazie in anticipo dell'aiuto...

    #2
    innanzitutto fai una bella colazione che è il pasto principale della giornata: latte scremato e cereali, fette biscottate ai cereali e marmellata, spremuta d'arancia o yogurt magro.
    pranzo: pasta o riso conditi leggeri+ verdura + frutta
    cena: carne bianca o pesce+ contorno + frutta
    a volte mangia anche un po' di formaggio e latticini che servono per la crescita visto che sei giovane, ma attento che i formaggi in genere sono grassi. dicono che il meno grasso è il parmigiano! anche le uova sode sono magre, il tonno e la manzotin magra.. buonissima.

    pomeriggio: yogurt o frutta.

    non fare vita sedentaria. cerca di fare almeno una passeggiata di 15 min tt i giorni.

    se ho scritto delle cazzate correggetemi pure, non sono un'esperta!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da c.h.i.a Visualizza Messaggio
      se ho scritto delle cazzate correggetemi pure, non sono un'esperta!
      Meno male che lo dici

      Ti salvo solo perchè sei una donna, ma veramente di quello che hai detto di corretto c'è proprio pochino
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #4
        quindi nn è tanto corretta quella ke ha postato c.h.i.a?

        Commenta


          #5
          Fatti un search sul forum, diete nn se ne possono far da zero. scrivi come mangi in generale e vediamo