Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiutino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiutino

    ragazzi qualcuno potrebbe aiutarmi visto ke nn sono molto esperto di diete bhe mi servirebbe una dieta x dimagrire un po ora ke la scuola è finita sono sicuro ke comincerò ad avere una vita sedentaria e nn ho proprio voglia e poi è già da un bel po ke la mia pancia comincia a crescere mangiando schifezze,ora vorrei smettere,qualcuno potrebbe aiutarmi? se vi serve qualche notizia nn ce problema... grazie in anticipo dell'aiuto...

    #2
    innanzitutto fai una bella colazione che è il pasto principale della giornata: latte scremato e cereali, fette biscottate ai cereali e marmellata, spremuta d'arancia o yogurt magro.
    pranzo: pasta o riso conditi leggeri+ verdura + frutta
    cena: carne bianca o pesce+ contorno + frutta
    a volte mangia anche un po' di formaggio e latticini che servono per la crescita visto che sei giovane, ma attento che i formaggi in genere sono grassi. dicono che il meno grasso è il parmigiano! anche le uova sode sono magre, il tonno e la manzotin magra.. buonissima.

    pomeriggio: yogurt o frutta.

    non fare vita sedentaria. cerca di fare almeno una passeggiata di 15 min tt i giorni.

    se ho scritto delle cazzate correggetemi pure, non sono un'esperta!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da c.h.i.a Visualizza Messaggio
      se ho scritto delle cazzate correggetemi pure, non sono un'esperta!
      Meno male che lo dici

      Ti salvo solo perchè sei una donna, ma veramente di quello che hai detto di corretto c'è proprio pochino
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #4
        quindi nn è tanto corretta quella ke ha postato c.h.i.a?

        Commenta


          #5
          Fatti un search sul forum, diete nn se ne possono far da zero. scrivi come mangi in generale e vediamo

          @ CHIA.... nice try anyway......
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #6
            Magari posta età,altezza,peso,allenamento(se ti alleni ma mi sembra di aver capito di no)...

            Commenta


              #7
              Fatti un search sul forum, diete nn se ne possono far da zero. scrivi come mangi in generale e vediamo
              bhe io me la faccio pure una ricerca ma poi cosa me ne faccio? cmq se ne trovo 1 nn credo ke andrebbe bene x me,penso ke ad ognuno ci vuole la dieta specifica o con qualche modifica ma cmq serve una dieta diversa. Per quanto rigurda come mangio,bhe diciamo ke mangio quello ke mi capita,quello di cui ho voglia quello mangio,nn ho proprio un alimentazione corretta... Nel mese di aprile mi allenavo e mangiavo con più correttezza,ma era x la massa cmq se può servire posso postare la dieta e l'allenamento

              Colazione:
              30g pro - 8 albumi o 500 g latte schermato - 10g mandorle - 3 g vitamine(B-5)

              Metà mattina
              50g pane + 50g di bresaola o prosciutto crudo magro

              Pranzo:
              50g riso + 150g pollo o 200g carne rossa + verdura (condimento 1 cucchiaio d'olio)

              Metà pomeriggio
              2 scatolette di tonno al naturale + 50 g di pane

              Pre w:
              5g creatina

              Post w:
              5g cretina + 20g pro + 30g maltodestrina + 10 g di destrosio

              Cena:
              3 fette biscottate(all'inizio erano 200g di piselli ma sono allergico) + 150g di pollo o 200g di carne rossa (condimento 1 cucchiaio d'olio)

              Prenanna:
              2 scatolette di tonno al naturale + 1 mela + 10g di mandorle


              Magari posta età,altezza,peso,allenamento(se ti alleni ma mi sembra di aver capito di no)...
              ho 17 anni,sono 1.70cm,peso 65kg,l'allenamneto è questo:
              l'ho fatto ad aprile questo allenamento

              Petto e Tricipiti
              panca piana 4x8/6
              panca inclinata 3x10/8
              pullover 2x12/10
              french press 3x8
              push down 3x8

              Dorso e Bicipiti
              lat machine avanti 4 x max
              lat machine inverso 3x8
              pulley 3x10/8
              rematore 2x10/8
              curl panca scott 3x8/6
              curl in piedi 3x10
              curl cavo basso 3x12

              Spalle e Gambe

              lento avanti 3x 12 - 10 - 8
              lento manubri 3x8/6
              alz laterali seduto 3x10
              alz laterali 2x10
              squat 4x15 - 12 - 10 -8
              leg extension 3x10
              calf 3x15

              questo è tutto,questo allenamento era più x la massa l'ho x tutto il mese di aprile,maggio n ho fatto nulla,e adesso nn voglio fare di nuovo massa,ora vorrei togliere la pancia x la massa se è qualcosa se ne parla più in la...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da clark_tino Visualizza Messaggio
                Colazione:
                30g pro - 8 albumi o 500 g latte schermato - 10g mandorle - 3 g vitamine(B-5) 20 g di pro + 200 ml di latte ps + 50 g di cereali

                Metà mattina
                50g pane + 50g di bresaola o prosciutto crudo magro 80 g di bresaola + una manciata di frutta secca + un frutto a basso IG

                Pranzo:
                50g riso + 150g pollo o 200g carne rossa + verdura (condimento 1 cucchiaio d'olio) 250 g di legumi + 150 di carne/pesce + verdura con un filo d'olio EVO

                Metà pomeriggio
                2 scatolette di tonno al naturale + 50 g di pane elimina il pane, aggiungi una manciata di frutta secca ed un frutto a basso IG,
                Pre w:
                5g creatina

                Post w:
                5g cretina + 20g pro + 30g maltodestrina + 10 g di destrosio

                Cena:
                3 fette biscottate(all'inizio erano 200g di piselli ma sono allergico) + 150g di pollo o 200g di carne rossa (condimento 1 cucchiaio d'olio) 150 g di carne/pesce + insalata condita con un filo d'olio EVO

                Prenanna:
                2 scatolette di tonno al naturale + 1 mela + 10g di mandorle 200 g di fiocchi di latte

                Piccola premessa, devi conoscere almeno un minimo i principi base dell'alimentazione, non ha senso dire mangiò quel che ho voglia, questo almeno in un ottica sportiva.
                Detto questo la dieta che hai postato mi pare di capire fosse quella che seguivi per massa.
                Se non ho capito male al mattino ti prendevi 30 g di proteine + 8 albumi? O erano uno alternativo all'altro? E poi, una dieta massa con 50 g di riso a pranzo?
                Comunque le modifiche in rosso sono per una dieta da definizione.
                Non ho toccato nulla dell'integrazione perchè bisognerebbe vedere un po ' come è stata impostata. Sicuro che ti serva già la creatina?
                E poi, sicuro che abbia già necessità di definirti?
                Last edited by ma_75; 05-06-2007, 12:19:29.
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #9
                  sorry!!!

                  Commenta


                    #10
                    la dieta che hai postato mi pare di capire fosse quella che seguivi per massa.
                    Se non ho capito male al mattino ti prendevi 30 g di proteine + 8 albumi? O erano uno alternativo all'altro? E poi, una dieta massa con 50 g di riso a pranzo?
                    Comunque le modifiche in rosso sono per una dieta da definizione.
                    Non ho toccato nulla dell'integrazione perchè bisognerebbe vedere un po ' come è stata impostata. Sicuro che ti serva già la creatina?
                    E poi, sicuro che abbia già necessità di definirti?
                    si quella era x la massa cmq no prendevo tutto insieme pro e albumi,bhe gli albumi li cuocevo sempre con un po d'olio se era proprio ke nn prendevo gli albumi prendevo il latte con quello potevo alternare ma i 30 g di pro la mattina dovevano essere fissi,x quanto riguarda il pranzo nn so xke 50g di riso sai la dieta e tutto me lo ha fatto mio cugino mi seguiva lui ma ora nn può più farlo,x la creatina nn so se ne ho molto bisogno mi ha fatto prendere tutto lui nn credo ke me lo avrebbe fatto prendere se fosse stato dannoso x me,cmq io nn voglio proprio definirmi nn ho idea di definizione è solo ke voglio togliere la pancia ke ho fatto mangiando schifezze varie,io voglio dimagrire voglio essere più snello...

                    Commenta


                      #11
                      ora ke hai dato qualche modifica potresti spiegarmela in termini un po più italiani,tipo l'olio frutto a basso ig cosa devo cambiare su quella bhe spiegamela un po se nn chiedo troppo,cmq riconosco ke sto dando un po troppo fastidio ti ringrazio e scusami...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da clark_tino Visualizza Messaggio
                        ora ke hai dato qualche modifica potresti spiegarmela in termini un po più italiani,tipo l'olio frutto a basso ig cosa devo cambiare su quella bhe spiegamela un po se nn chiedo troppo,cmq riconosco ke sto dando un po troppo fastidio ti ringrazio e scusami...
                        il frutto a basso indice glicemico...ci sono le tabelle nel forum
                        l'olio di Extra Vergine d'Oliva...
                        mi pare spiegata a dovere...cos'altro vuoi sapere ??

                        Commenta


                          #13
                          si be ora qualcosa è più chiaro,vorrei anche sapere se devo mangiare solo le cose scritte in rosso o anche le altre cose,ah poi visto ke ora è una dieta tipo definizione nn dovrei prendere creatina e altre cose e poi come allenamento dovrei fare qualcosa di diverso e nn allenare i muscoli come si fa con la massa,io a casa ho il tappeto ma se serve ma posso andare anche in palestra... questo mi pare ke sia tutto poi se ho qualche altro dubbio domando qui...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da clark_tino Visualizza Messaggio
                            si be ora qualcosa è più chiaro,vorrei anche sapere se devo mangiare solo le cose scritte in rosso o anche le altre cose,ah poi visto ke ora è una dieta tipo definizione nn dovrei prendere creatina e altre cose e poi come allenamento dovrei fare qualcosa di diverso e nn allenare i muscoli come si fa con la massa,io a casa ho il tappeto ma se serve ma posso andare anche in palestra... questo mi pare ke sia tutto poi se ho qualche altro dubbio domando qui...

                            Allora, quelle in rosso sono le proposte per una dieta da deifinizione come la vedo io; per l'allenamento in definizione puoi fare ciò che facevi in massa aggiungendo del cardio.
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎