Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qui non si batte la fiacca!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qui non si batte la fiacca!

    Ciao raga!
    Pensavo di darmi un po' da fare per questo mese di giugno e fare 4 volte a settimana un paio di esercizi extra (faccio 2 volte a settimana danza anche se presto terminerà il corso). Vorrei perdere un 5kg se mi riesce ma soprattutto tonificare di più addominali, gambe e glutei.
    Mangio un po' di tutto, evitando cibi grassi.

    Cmq secondo voi va bene questa serie di esercizi (da ripetere appunto un 3-4 volte alla settimana):

    15min di ciclette
    200 addominali
    20 flessioni
    15 minuti di esercizi per rassodare glutei
    slanci con le gambe (in avanti, all'indietro e laterali una ventina per ogni tipologia)
    stretching (per mantenere i muscoli elastici)
    15 minuti di ballo

    Dite che può bastare? In 30 giorni posso ottenere un buon risultato?
    Non siate clementi!
    Tenete conto che li faccio a casa e non ho particolari attrezzi a parte la ciclette!
    Grazie in anticipo.
    Chiara
    Last edited by c.h.i.a; 03-06-2007, 18:49:35.

    #2
    è sbagliato fare 200 addominali solo x il retto,devi allenare tutta la cintura addominale:retto,obliqui,traverso ed erettori spinali!!

    Commenta


      #3
      se sbaglio correggetemi

      Commenta


        #4
        sisi ma io ne faccio una ventina per ogni tipologia!
        Quello che m'interessava più che altro è se va bene come programma se puo' funzionare in vista del mio scopo! :-)

        Commenta


          #5
          Dieta?
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #6
            la dieta l'ho già esposta in un'altra sezione del forum anche se me l'hanno modificata.. non è correttissima forse.. però sono abituata a mangiare così ormai..

            diciamo che mangio
            pranzo: carboidrati (pasta, pasta integrale e riso) a pranzo + insalata/verdura e tanta frutta
            yogurt al pome
            cena: verdura (+ogni tanto carne o formaggi variando il tipo) e tanta frutta
            colazione: latte e cereali e fette biscottate integrali+marmellata

            ma come allenamento avete consigli: devo aggiungere qualcosa? e soprattutto in un mese otterrò un buon risultato?

            Commenta


              #7
              ebbene qual è il verdetto degli esperti?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎