Ciao raga!
Pensavo di darmi un po' da fare per questo mese di giugno e fare 4 volte a settimana un paio di esercizi extra (faccio 2 volte a settimana danza anche se presto terminerà il corso). Vorrei perdere un 5kg se mi riesce ma soprattutto tonificare di più addominali, gambe e glutei.
Mangio un po' di tutto, evitando cibi grassi.
Cmq secondo voi va bene questa serie di esercizi (da ripetere appunto un 3-4 volte alla settimana):
15min di ciclette
200 addominali
20 flessioni
15 minuti di esercizi per rassodare glutei
slanci con le gambe (in avanti, all'indietro e laterali una ventina per ogni tipologia)
stretching (per mantenere i muscoli elastici)
15 minuti di ballo
Dite che può bastare? In 30 giorni posso ottenere un buon risultato?
Non siate clementi!
Tenete conto che li faccio a casa e non ho particolari attrezzi a parte la ciclette!
Grazie in anticipo.
Chiara
Pensavo di darmi un po' da fare per questo mese di giugno e fare 4 volte a settimana un paio di esercizi extra (faccio 2 volte a settimana danza anche se presto terminerà il corso). Vorrei perdere un 5kg se mi riesce ma soprattutto tonificare di più addominali, gambe e glutei.
Mangio un po' di tutto, evitando cibi grassi.
Cmq secondo voi va bene questa serie di esercizi (da ripetere appunto un 3-4 volte alla settimana):
15min di ciclette
200 addominali
20 flessioni
15 minuti di esercizi per rassodare glutei
slanci con le gambe (in avanti, all'indietro e laterali una ventina per ogni tipologia)
stretching (per mantenere i muscoli elastici)
15 minuti di ballo
Dite che può bastare? In 30 giorni posso ottenere un buon risultato?
Non siate clementi!
Tenete conto che li faccio a casa e non ho particolari attrezzi a parte la ciclette!
Grazie in anticipo.
Chiara
Commenta