Alimentazione sbagliata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dragone79
    Bodyweb Member
    • Feb 2006
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Alimentazione sbagliata

    Ciao sono un ragazzo di 28 anni, alto 180cm, peso 70 kg.Ho seguito un alimentazione che mi ha portato a perdere un po di muscoli, massa, anzichè perdere grasso. Ho spalle piu scarnite e gambe piu magre. Non mi piaccio tanto. E la pancia sta ancora li. Il mio punto debole è abbondare in olio e formaggie a volte dolci. La mia alimentazione abituale è: mattina latte e biscotti. Pranzo: primo: pasta o riso, Secondo: carne o pesce con insalata. A volte mi concedo dolciumi. Dovrei evitarlo lo so. Pomeriggio: crackers, o dei biscotti. Cena: Carne/pesce, legumi, formaggi.. Ho fequentato la palestra da ottobre ad aprile, ma senza grandi risultati. Penso che il segreto stia nell'alimentazione. Ora la mattina vado a correre una mezzoretta, faccio addominali, un po do pesi(non tutti i giorni) e uso l'elettrostimolatore. Mi consigliate una dieta che mi aiuti a recuperare un po di massa e togliere le adiposità? Grazie.
  • Ray Of Light
    Bodiuebbe Senior
    • Apr 2007
    • 6400
    • 612
    • 513
    • Send PM

    #2
    praticamente e' come fare una dieta da zero, e qui non se ne fanno.

    togli i dolciumi\fritti\sughini vari\biscotti\crackers.

    calcola il tuo metabolismo () e imposta la divisione dei macroalimenti (rispetto alle kcal totali) sulle percentuali su cui ti trovi meglio (almeno per me un 50%carbo, 30%proteine, 20%grassi, ma c'e' chi unsa un 40-30-30). cerca di far rientrare tutte le percentuali in ogni pasto.

    fai oltre ai 3 pasti pincipali, anche due spuntini meta' mattina e meta' pomeriggio, e se ceni presto anche uno prima di andare a letto

    ottima la corsa la mattina

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    Commenta

    • dago85
      Banned
      • Aug 2006
      • 4623
      • 87
      • 59
      • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da dragone79 Visualizza Messaggio
      Ciao sono un ragazzo di 28 anni, alto 180cm, peso 70 kg.Ho seguito un alimentazione che mi ha portato a perdere un po di muscoli, massa, anzichè perdere grasso. Ho spalle piu scarnite e gambe piu magre. Non mi piaccio tanto. E la pancia sta ancora li. Il mio punto debole è abbondare in olio e formaggie a volte dolci. La mia alimentazione abituale è:

      mattina:10 fette biscottate+50 gr marmellta hero diet + 200 gr di albumi + 1 TUORLO + 1 multivitaminico + 2 cps omega 3+ 20 GR DI FRUTTA SECCA

      SPUNTINO META MATTINA:
      100 GR DI PANE DI SEGALE + 100 GR TACCHINO\TONNO\BRESAOLA

      Pranzo
      120\130 GR DI RISO O PASTA
      120\150 GR PETTO DI POLLO\TACCHINO\TONNO\ 2 volte a settimana anche carne rossa
      200 GR DI VERDURE(POMODORI, INSALATA, BROCCOLI,SPINACI ECC..)
      20 GR DI OLIO EXTRA VERGINE

      SPUNTINO POMERIGGIO SE PRE-WO
      300 MG DI CAFFè
      5 GR DI CREATINA

      POST-WO
      30 GR DI WHEY
      5 GR CREATINA
      40 GR DI MALTODESTINE + 20 GR DESTROSIO\80 GR DI RISO + 200 GR ALBUMI\1 BANANA + 100 GR GALLETTE DI RISO

      CENA
      150 GR DI CARNE O PESCE
      20 GR FRUTTA SECCA
      200 GR VERDURE
      20 GR OLIO EXTRA VERGINE O OLIO DI LINO(CHE è MEGLIO)

      PRE-NANNA
      200 GR DI FIOCCHI DI LATTE

      Ho fequentato la palestra da ottobre ad aprile, ma senza grandi risultati. Penso che il segreto stia nell'alimentazione. Ora la mattina vado a correre una mezzoretta, faccio addominali, un po do pesi(non tutti i giorni) e uso l'elettrostimolatore. Mi consigliate una dieta che mi aiuti a recuperare un po di massa e togliere le adiposità? Grazie.
      ci credo senza risultati, la dieta fà schifo..senza offesa però..poi la corsa ti fa solo perdere muscoli se nn segui un integrazione fatta x bene e un alimentazione sana..l'elettrostimolatore lo sai a cosa serve? adesso ti levo un dubbio: AD UN *****!!! migliora solo un pochinissimo la tonicità della pelle dopo mesi che lo usi quasi tutti i giorni..nn f ain modo che tu dimagrisci o che metti muscoli..cmq sopra ti ho corretto la dieta e cosi dovresti trovarti molto meglio...spero di esserti stato d'aiuto

      Commenta

      • dragone79
        Bodyweb Member
        • Feb 2006
        • 7
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Vi ringrazio per gli ottimi consigli, li mettero subito in pratica con buona volonta.

        Commenta

        • zanezink
          Crazy Uncle!!!PSMF Addict
          • Feb 2007
          • 4710
          • 224
          • 505
          • prossimamente Cable Beach (BS)
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
          ci credo senza risultati, la dieta fà schifo..senza offesa però..poi la corsa ti fa solo perdere muscoli se nn segui un integrazione fatta x bene e un alimentazione sana..l'elettrostimolatore lo sai a cosa serve? adesso ti levo un dubbio: AD UN *****!!! migliora solo un pochinissimo la tonicità della pelle dopo mesi che lo usi quasi tutti i giorni..nn f ain modo che tu dimagrisci o che metti muscoli..cmq sopra ti ho corretto la dieta e cosi dovresti trovarti molto meglio...spero di esserti stato d'aiuto
          SANTO SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!
          BLOOD SWEAT & TEARS

          Commenta

          • TheSmi
            Bodyweb Member
            • May 2007
            • 2119
            • 57
            • 92
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
            SANTO SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!
            San Dago dalla Casilina..

            Commenta

            • dago85
              Banned
              • Aug 2006
              • 4623
              • 87
              • 59
              • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
              San Dago dalla Casilina..
              Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
              SANTO SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!

              grazie grazie..VI AMOOOO

              Commenta

              Working...
              X