supplementazione pre-post workout
Collapse
X
-
-
Beh allora visto che siamo in vena di presentazioni...io sono LUI:
Potevo essere sicuramente + grosso, ma di definizione non mi lamento.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Io dopo l'allenamento, seguendo il consiglio di Michael Colgan nel libro Optimum Sport Nutrition prendo:
50gr. di Glucosio
50gr. di Maltodestrine
20gr. di Fruttosio
5gr. di Creatina
E non ingrasso neanche un grammo, perchè il corpo dopo l'allenamento è così scarico di glicogeno che gli zuccheri che ingeriamo vengono immagazzinati totalmente.
dopo 30 minuti circa prendo 40 gr di proteine del siero del latte e dopo 1 ora e mezzo ceno con 200gr. di petto di pollo.
Commenta
-
-
complimenti body80, ma io le anfetamine il clembuterolo e simili per tirarmi non le ho mai prese, e nemmeno il winstrol e il testosterone per fare massa e o definizione, quello che vedi è tutto natural, mentre nel tuo sito si vede palesemente che la tua testa è cresciuta da quando eri piu piccolo (testosterone.....)...inoltre mi alleno da 12 anni è so cos'è la cultura fisica..tu piu che altro sai cosa sono i farmaci....era meglio se non ti facevi vedere
Commenta
-
-
Oh buffone!!!!!!!!
12 anni di grandi cazzate!
Io mi alleno da due anni e il testosterone lo scarico a letto, non mi foro scemo!
L'invidia è una brutta bestia eh?!?!?!?!
Ho 20 anni e di testosterone ne ho da vendere...mettiti a 90 e poi senti ahahah!FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Calma ragazzi dai , ma vi sembra il caso di litigare per queste cose ? L'invidia e' il PAGGIOR nemico.
Complimenti a tutti e 2 "davvero" , anche se personalmente (e non me ne voglia body80) , preferisco Shawn , mi sembra piu' grosso.
Body80 e' piu' squoiato (anche se Shawn sta davvero bene anche a tiraggio secondo me) , ma io preferisco "la grossaggine" al "tiraggio" , e nessuno me ne voglia per questo.
D'altra parte io non faccio gare , non mi interessa raggiungere livelli esasperati di tiraggio per dopo perdere il tutto dopo nemmeno 2 giorni (ma ammiro chi si sacrifica per farle , le gare).
Ciao , Max.Max
Commenta
-
-
Queste sono tue opinioni, e io le opinioni degli altri le rispetto.
Viceversa non sopporto le accuse.
E poi datemi tempo...ho 20 anni.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
Commenta