boh nn ci capisco piu na mazza...i latte preferisco mantenerlo almeno alla mattina altrimenti nn so cosa mangiare...a cena dite ke dovrei mangiare SOLO carne e verdura?
dieta definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioboh nn ci capisco piu na mazza...i latte preferisco mantenerlo almeno alla mattina altrimenti nn so cosa mangiare...a cena dite ke dovrei mangiare SOLO carne e verdura?
a cena si direi che va meglio.. la frutta sempre zuccheri sono...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh ci sono gli albumi come alternativa proteica...
a cena si direi che va meglio.. la frutta sempre zuccheri sono...
fino ad ora ho sempre mangiato almeno 500ml di latte al giorno,alla sera sempre carne e frutta e gli spuntini al pomeriggio con yogurt e mela...adesso vedo di cambiare un po tutto...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioallora fino adesso ho sgarrato tutto zio bono ma cmq un po sn riuscito a tirarmi (grazie al fatto ke ho tolto la pasta alla sera)
fino ad ora ho sempre mangiato almeno 500ml di latte al giorno,alla sera sempre carne e frutta e gli spuntini al pomeriggio con yogurt e mela...adesso vedo di cambiare un po tutto...
io ti ho consigliato per ottimizzare la definizionehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
dorian fammi un favore dai ke sn nelle tue mani edita quella ke ho postato io mettendoci le cose giuste prometto ke un giorno ti ripagherò un naturaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioche ve ne pare?
DIETA DEF
Colazione
250ml di latte parzialmente scremato con cereali
30gr di whey in 250ml di acqua
multivitaminico whey nel latte ok....80g cereali integrali
spuntino mattiniero
Quello che capita (in genere 100ml succo di frutta + 60gr fette wasa)
(fa skifo lo so ma a metà mattina ho lo stomaco chiuso) 1 mela/4 wasa+60g fesa...
Pranzo
100gr di riso o pasta al pomodoro con formaggio
150gr di carne rossa, o pollo, o pesce.
insalata con 2 cucchiai abbondante di olio extra vergine di oliva
1 mela via.
ore 16:30
scatoletta di tonno 80gr fai 2 +20g di noci...e leva le whey dopo
1 mela
ore 18:30
30gr di whey in 250ml di acqua ???non m piace vedi sopra
cena
250gr pollo 200g pollo+verdura+2 cucchiai olio+20g frutta secca
20gr frutta secca (o 1 mela)
insalata con 2 cucchiai abbondante di olio extra vergine di oliva
1 frutto.via.
pre nanna
30gr caseine in 250ml di acqua ok
oltre alla dieta,mi consigliate di inserire dell aerobica nell allenamento?
tipo 20 min di corsetta leggera alla fine di ogni wo?
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiointegratori?
thx x sopra ^^Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioottimo...ciao fede..fammi sapere cm vai.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma se al posto della fesa di tacchina e la mela a metà mattina ci metto una barretta proteica da 25gr ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi va bene ma low carb...e cmq la fesa puoi alternarla a bresaola ,mela+whey...eccetera...cmq ci sta.
da lunedi mi metto sotto come cristo comanda niente sgarri e niente fica solo ghisa e proteineArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiooky grazie ovviamente barretta low carb
da lunedi mi metto sotto come cristo comanda niente sgarri e niente fica solo ghisa e proteine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioin un mese sei apposto fede....Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta