grazie dago.....io compro 2 cartelle da 30 uova a settimana... mase trovo sti albumi sto apposto...
crema di arachidi e grassi idrogenati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioottimi vero niko? anche io uso questi sono pure senza sale e senza lecitina
ora ho in casa anche il burro natturally more ma nn l'ho ancora provato, sto finendo il rapunzel
tempo fa avevo preso mandorle dolci ma preferisco le arachidi! fine estate in massa testerò "nocciola". Hai mai peovato la ricetta che mettono loro sull'etichetta??? ....crema arachidi + banane e sciroppo d'acero ?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma nella natturally more cè pure zucchero ecc.. giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioYES!
tempo fa avevo preso mandorle dolci ma preferisco le arachidi! fine estate in massa testerò "nocciola". Hai mai peovato la ricetta che mettono loro sull'etichetta??? ....crema arachidi + banane e sciroppo d'acero ?!?!
Commenta
-
-
io i rapunzel li trovo solo in un negozio bio in centro con prezzi da paura es. agaragar 6 bustine da 2gr 5 euro!
l'olio di lino lo trovo solo in un negozio di integratori, ma mai preso...
pure il burro di arachidi naturrally more lo trovo solo li
il power non l'hanno...
acquisti su internet nada, in casa nn cè mai nessuno, il coriere nn saprebbe a chi lasciare la scatola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio i rapunzel li trovo solo in un negozio bio in centro con prezzi da paura es. agaragar 6 bustine da 2gr 5 euro!
l'olio di lino lo trovo solo in un negozio di integratori, ma mai preso...
pure il burro di arachidi naturrally more lo trovo solo li
il power non l'hanno...
acquisti su internet nada, in casa nn cè mai nessuno, il coriere nn saprebbe a chi lasciare la scatola
prendilo l'olio di lino..nelle nostre diete, ma in generale è un ottimo antiossidante, ottimo nella composizione di omega3 e quindi un buon anche x il cuore,fai olio di lino + omega 3 del pesce e campi 120 anni
Commenta
-
-
si infatti è indicato soprattutto in definizione, xo l'abbinamento kre-alkalyn + pump tech è una cosa fantastica..ti dico la verità..la forza era aumentata molto e anche avendo a suo tempo una bf sul 16% le vene si vedevano..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio rimango tradizionalista... e me lo preparo da solo con arachidi tostate, lecitina, tic e un pizzichino di sale
altro che
anche io da 2 settimane me lo faccio da solo.
Però gli ingredienti del mio sono 93% di arachidi tostate e 7% di olio di oliva.
Poi ci aggiungo un pò di TIC per la versione dolce e un pizzico di sale per quello salato
Commenta
-
-
Io la crema di arachidi l'ho presa nel negozio di integratori, versione con pezzi di arachide dentro...E' veramente squisito inoltre ha dei valori nutrizionali ottimi (24g di proteine e 32g di grassi su 100g), io la uso nella colazione e nel prenanna nel mio contest di definizioneNon può piovere per sempre
Commenta
-
Commenta