Annuncio

Collapse
No announcement yet.

da dove cominciare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    da dove cominciare?

    Il mio amico si è ingrassato notevolmente nell'ultimo anno, e ora vuole dimagrire. Comunque è 1,86x89, bf a occhio 16% (si vedono gli addominali superiori) ma grazie a una bella struttura sta molto bene.

    Quando gli ho detto di scrivere quello che mangia (poco e male) sono rabbrividito:
    COLAZIONE.CAFFELLATTE CON 4 O 5 FETTE BISCOTTATE 4 CUCCHIAINI DI ZUCCHERO------
    META MATTINA.THE AL LIMONE CON UN DOLCE DI CIRCA 25 GR.......
    PRANZO.SOLITAMENTE CAFFELLATTE CON 4 O 5 FETTE BISCOTTATE CON 4 CUCCHIAINI DI ZUCCHERO......
    CENA.CARNE2 BISTECCHE (280G) SE SONO PICCOLE,1 SE E' GRANDE CON INSALATA BELGA..........PASTA RARAMENTE A PRANZO PERCHE A CASA PER PRANZO NON CI STO MAI......
    e si è scordato nella settimana: mezzo lt di gassosa, 2 lattine di fanta, uno o due gelati, un'uscita al cinese (dove comunque mangia poco), pochissimi alcolici (max 2x week), qualche frutto e comunque in giro non mangia niente.

    Gli ho detto che a 35 anni è possibile che gli sia cambiato il metabolismo e che oltre ai pesi è ora che faccia un pò di cardio, giusto? Ma la situazione da risolvere in primis è l'alimentazione.
    Pensavo una cosa di questo tipo:

    colazione CAFFELLATTE (250G scremato) + 80G DI PANE INTEGRALEmetà mattina 1 BARRETTA PROTEICA, QUALCHE ARACHIDEpranzo 100G RISO O PASTA CON POCO CONDIMENTO, 100G PETTO DI POLLO, 20G OLIO DI OLIVA merenda 3 NOCIcena INSALATA E PETTO DI TACCHINO 300G, (che fantasia)20G OLIO DI OLIVA

    Che dite, a grandi linee può andare? Ho scordato qualcosa?
    Grazie infinite.
    Last edited by pocarobba; 03-06-2007, 21:09:12.
    sigpicMy only before-after

    #2
    Colazione: Latte Scremato+ Cereali 80g a basso ig, 15g di noci
    Spuntino:70g di pane segale+80g di Bresaola
    Pranzo:80g di basmati.200g di pollo.20g di olio evo+girasole bio
    Spuntino:Barretta Proteica(credo che il lavoro disturbi)
    Cena: insalata con pomodori 150g di tonno e 20g di olio evo+girasole..

    l'alimentazione così è un po complessa ma magari con il tuo aiuto ce la potrebbe fare....

    Commenta


      #3
      Scusa cos'è l'olio evo?
      sigpicMy only before-after

      Commenta


        #4
        olio extra vergine oliva
        BLOOD SWEAT & TEARS

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
          olio extra vergine oliva
          eheh lo scrivi in tutti i post sempre tu

          Commenta


            #6
            grazie, già temevo che fosse un olio raro derivante da un'oliva antica di cui si narra in alcuni scritti del tardo medio evo!
            sigpicMy only before-after

            Commenta


              #7
              ehm, Dago scusa non avresti una foto più 'neutra' per mostrare i tuoi begli addominali?
              sigpicMy only before-after

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                eheh lo scrivi in tutti i post sempre tu
                E' una delle poche cose sicure che sò
                BLOOD SWEAT & TEARS

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza Messaggio
                  ehm, Dago scusa non avresti una foto più 'neutra' per mostrare i tuoi begli addominali?

                  se.. proprio oggi me lo chiedi di postarti 1 altra foto degli addominali? oggi sto in ricarica..sto un po appannato..casomai mercoledi la faccio e la cambio..un dubbio, ma ti piace la topa? xchè se mi rispondi no, allora tengo stà foto qui

                  Commenta


                    #10
                    Userò una metafora:
                    su sta foto sei proprio bono!
                    Vabbè, stasera col mio amico abbiamo fatto l'ultimo sgarro, domani gli faccio la spesa, e così finalmente soffrirà l'astinenza da zuccheri semplici pure lui!
                    sigpicMy only before-after

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                      se.. proprio oggi me lo chiedi di postarti 1 altra foto degli addominali? oggi sto in ricarica..sto un po appannato..casomai mercoledi la faccio e la cambio..un dubbio, ma ti piace la topa? xchè se mi rispondi no, allora tengo stà foto qui
                      Originalmente inviato da MrDiablito
                      • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎