Originariamente Scritto da misterblack79
Visualizza Messaggio
Sbalzo Di Calorie... Serve In Definizione??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioin regimi di surplus calorico-energetico da cho il fruttosio e' un arma a doppio taglio cosi' cm i fat c'e' il rischio venga facilmente stoccato in adipe....sempre max 50g di fruttosio pari a 2 frutti(poi ragazzi dipende sempre dal tipo di ricarica...se si parla di una ricarica da 300g di cho e' un po' differente...quando si parla di 500-600g cho e' un po' diverso)...
ora vecchio mister...finisco la sera cosi' faccio pasti cn quantitativi minori...e vedemo cm va....sn una cavia vivente....eheheh..
con 900gr di carbo assumi meno fruttosio x correre minori ricshi di conversione in fat?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocioè con 300gr di carbo puoi assumere + fruttosio xrchè riempi meno le riserve
con 900gr di carbo assumi meno fruttosio x correre minori ricshi di conversione in fat?
in low carb IPO va benissimo eh... prima che qualcuno mi fraintenda...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi..ma io mi attesterei sempre sul tetto massimo dei 50g di fruttosio... me lo sto studiando da un anno sto fruttosio... e' un arma a doppio taglio...
in low carb IPO va benissimo eh... prima che qualcuno mi fraintenda...
e pi in ipo la frutta è ok sennò sears ti spara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiograzie
e pi in ipo la frutta è ok sennò sears ti spara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosi e tue sei uno di quelli malati...
cmq grazie delle info sto imparando un sacco...
lui non è malato è molto di più fidati...ma impari molto da lui..ha solo un difetto...è attratto da me!!1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioimparo un sacco da tutti e tre i malati d turno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
sicuro
vai al mio diario cara....
Commenta
-
-
io faccio uno sbalzo di calorie ma la mia deita mi resta bilanciata tutta la settimana...
ho provato anche la metabolica lo scorso anno e la trovo molto intossicante , ci devi bere min 6 litri d'acqua al di...
quest'anno invece a dieta uso degli ottimi carichi su tutti gli esercizi... e sto dimagrendo... mi auguro solo di non andare in stallo...
Commenta
-
Commenta