dilemma granita frappè

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

    dilemma granita frappè

    un dubbio mi pervade. io tutti i giorni mi bevo almeno una granita allo yogurt e due o tre volte alla settimana prendo il frappè , ma faccio bene !? insomma quanto fanno ingrassare e quanto possno essere considerati uno sgarro !? io sono in massa , ma non voglio dicerto mettere su kili , anzi , se riesco a perderne è solo che meglio , e sto molto attento a cosa mangio sia per non ingrassare sia per riuscire a non perdere massa muscolare. devo eliminare sia la granita che il frappè o posso tenerli 1? grazie
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    io sono in massa , ma non voglio dicerto mettere su kili , anzi , se riesco a perderne è solo che meglio
    al di là della tua domanda...conosci i tuoi obiettivi?

    Commenta

    • Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      al di là della tua domanda...conosci i tuoi obiettivi?
      si li conosco. non voglio diventare un bisonte e ingrassare a iosa , se riesco a perdere un pò di giro vita ne sono felice ma non voglio di certo diventare un bovino
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta

      • dago85
        Banned
        • Aug 2006
        • 4623
        • 87
        • 59
        • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
        • Send PM

        #4
        LA GRANITA E il frappè dove te li fai? sono fatti in casa o artigianali?cmq devi levArli se vuoi fare le cose x bene..cezz centra che vuoi fare massa..cosa vuoi fare la massa con i gelati e schifezze? cmq x me devi considerarli come sgarro..

        Commenta

        • luna80
          Bodyweb Member
          • Jun 2005
          • 40324
          • 1,256
          • 1,301
          • Switzerland [CH]
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          si li conosco. non voglio diventare un bisonte e ingrassare a iosa , se riesco a perdere un pò di giro vita ne sono felice ma non voglio di certo diventare un bovino
          hai scritto di essere in massa...solitamente in massa non si perde giro vita

          Commenta

          • dij
            Improve yourself
            • Feb 2007
            • 9426
            • 580
            • 1,036
            • Milano
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
            al di là della tua domanda...conosci i tuoi obiettivi?
            non credo.

            Commenta

            • Gary
              Queen Of The Balls - Ex Mod.
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

              #7
              non è detto luna. io su questo sono molto fortunato perchè riesco a fare la massa nonostante perdo kili. un paio di mesi fa ho fatto un pò di definizione e nonostante questo non ho diminuito nemmeno di un kilo i pesi . anzi li aumentavo , ed ero in definizione. per questo dico che riesco a perdere peso anche se sono in massa. comunque le compro in gelateria..lo so che il frappè fa ingrassare ma la granita !? la granita è uno sgarro ?!
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta

              • luna80
                Bodyweb Member
                • Jun 2005
                • 40324
                • 1,256
                • 1,301
                • Switzerland [CH]
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                non è detto luna. io su questo sono molto fortunato perchè riesco a fare la massa nonostante perdo kili. un paio di mesi fa ho fatto un pò di definizione e nonostante questo non ho diminuito nemmeno di un kilo i pesi . anzi li aumentavo , ed ero in definizione. per questo dico che riesco a perdere peso anche se sono in massa.
                io credo tu abbia le idee un pò confuse sui concetti di massa e definizione...

                Commenta

                • dago85
                  Banned
                  • Aug 2006
                  • 4623
                  • 87
                  • 59
                  • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
                  • Send PM

                  #9
                  X Curiosotà, Guarda Gli Zuccheri Che Mettono In Una Granita..oppure Tu Te La Prendi Amara?

                  Commenta

                  • luna80
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2005
                    • 40324
                    • 1,256
                    • 1,301
                    • Switzerland [CH]
                    • Send PM

                    #10
                    @dij: immaginavo che qualcuno lo avrebbe messo in firma!!

                    Commenta

                    • Gary
                      Queen Of The Balls - Ex Mod.
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                      X Curiosotà, Guarda Gli Zuccheri Che Mettono In Una Granita..oppure Tu Te La Prendi Amara?
                      non è amara si sente dal sapore che è zuccherata. non so in quale quantità però
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta

                      • Gary
                        Queen Of The Balls - Ex Mod.
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

                        #12
                        quando fate cosi dimostrate un ignoranza fuori dal comune. se voi non riuscite a perdere grassi in massa senza perdere anche la muscolatura non è colpa mia. io non ho problemi nel farlo non capisco perchè dovete fare i buffoni in questo modo. mah
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta

                        • dago85
                          Banned
                          • Aug 2006
                          • 4623
                          • 87
                          • 59
                          • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
                          • Send PM

                          #13
                          ma dai come fai a fare massa mangiando ogni giorno frappè e granite..è normale che ingrassi ma nn di muscoli ma di grasso..quelle schifezze della gelateria gliele lascierei li..comunque è piena di zucchero la granita..in genere è fatta con l'orzata..vatti a guardare i valori nutrizionali dell'orzata..

                          Commenta

                          • dij
                            Improve yourself
                            • Feb 2007
                            • 9426
                            • 580
                            • 1,036
                            • Milano
                            • Send PM

                            #14
                            @luna: pensavo lo facessi tu prima di me ;-)

                            "essere in massa" significa ovviamente allenarsi duramente, seguire una dieta ipercalorica, piu calorie del mantenimento,(di poco, di tanto dipende).
                            gli obiettivi diquesto regime sono: costruire kg di massa magra /muscoli/ il piu possibile, "limitando" x quanto possibile l'accumulo di grasso (dieta pulita, non eccessivamente ipercalorica, pochi sgarri)...
                            il discorso dei pesi ke alzi in pal è diverso: di solito se sei a stecchetto e hai pochi carbo nella dieta calano al contrario, aumentano.

                            esiste anke la ricomposizione corporea: kcalorie a mantenimento o appena sotto e allenamenti duri come sempre. questo regime permetterebbe una piu favorevole ricomposizione corporea nel medio-lungo termine (contemporanea perdita di grasso e aumento della m.magra). tu ke cosa stai facendo?

                            Commenta

                            • simonLA
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2006
                              • 4269
                              • 312
                              • 361
                              • Novara
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              quando fate cosi dimostrate un ignoranza fuori dal comune. se voi non riuscite a perdere grassi in massa senza perdere anche la muscolatura non è colpa mia. io non ho problemi nel farlo non capisco perchè dovete fare i buffoni in questo modo. mah
                              Gary se tu fossi veramente in massa dovresti solo stare attento a mantenere la %bf costante..xke in un alimentazione di 3000kcal uno aumenta si di massa magra ma anche di massa grassa...ed è difficile bruciare grassi in queste circostanze...

                              Commenta

                              Working...
                              X