un dubbio mi pervade. io tutti i giorni mi bevo almeno una granita allo yogurt e due o tre volte alla settimana prendo il frappè , ma faccio bene !? insomma quanto fanno ingrassare e quanto possno essere considerati uno sgarro !? io sono in massa , ma non voglio dicerto mettere su kili , anzi , se riesco a perderne è solo che meglio , e sto molto attento a cosa mangio sia per non ingrassare sia per riuscire a non perdere massa muscolare. devo eliminare sia la granita che il frappè o posso tenerli 1? grazie
dilemma granita frappè
Collapse
X
-
dilemma granita frappè
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio sono in massa , ma non voglio dicerto mettere su kili , anzi , se riesco a perderne è solo che meglio
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioal di là della tua domanda...conosci i tuoi obiettivi?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
LA GRANITA E il frappè dove te li fai? sono fatti in casa o artigianali?cmq devi levArli se vuoi fare le cose x bene..cezz centra che vuoi fare massa..cosa vuoi fare la massa con i gelati e schifezze? cmq x me devi considerarli come sgarro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi li conosco. non voglio diventare un bisonte e ingrassare a iosa , se riesco a perdere un pò di giro vita ne sono felice ma non voglio di certo diventare un bovino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioal di là della tua domanda...conosci i tuoi obiettivi?
Commenta
-
-
non è detto luna. io su questo sono molto fortunato perchè riesco a fare la massa nonostante perdo kili. un paio di mesi fa ho fatto un pò di definizione e nonostante questo non ho diminuito nemmeno di un kilo i pesi . anzi li aumentavo , ed ero in definizione. per questo dico che riesco a perdere peso anche se sono in massa. comunque le compro in gelateria..lo so che il frappè fa ingrassare ma la granita !? la granita è uno sgarro ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon è detto luna. io su questo sono molto fortunato perchè riesco a fare la massa nonostante perdo kili. un paio di mesi fa ho fatto un pò di definizione e nonostante questo non ho diminuito nemmeno di un kilo i pesi . anzi li aumentavo , ed ero in definizione. per questo dico che riesco a perdere peso anche se sono in massa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza MessaggioX Curiosotà, Guarda Gli Zuccheri Che Mettono In Una Granita..oppure Tu Te La Prendi Amara?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
quando fate cosi dimostrate un ignoranza fuori dal comune. se voi non riuscite a perdere grassi in massa senza perdere anche la muscolatura non è colpa mia. io non ho problemi nel farlo non capisco perchè dovete fare i buffoni in questo modo. mahOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma dai come fai a fare massa mangiando ogni giorno frappè e granite..è normale che ingrassi ma nn di muscoli ma di grasso..quelle schifezze della gelateria gliele lascierei li..comunque è piena di zucchero la granita..in genere è fatta con l'orzata..vatti a guardare i valori nutrizionali dell'orzata..
Commenta
-
-
@luna: pensavo lo facessi tu prima di me ;-)
"essere in massa" significa ovviamente allenarsi duramente, seguire una dieta ipercalorica, piu calorie del mantenimento,(di poco, di tanto dipende).
gli obiettivi diquesto regime sono: costruire kg di massa magra /muscoli/ il piu possibile, "limitando" x quanto possibile l'accumulo di grasso (dieta pulita, non eccessivamente ipercalorica, pochi sgarri)...
il discorso dei pesi ke alzi in pal è diverso: di solito se sei a stecchetto e hai pochi carbo nella dieta calano al contrario, aumentano.
esiste anke la ricomposizione corporea: kcalorie a mantenimento o appena sotto e allenamenti duri come sempre. questo regime permetterebbe una piu favorevole ricomposizione corporea nel medio-lungo termine (contemporanea perdita di grasso e aumento della m.magra). tu ke cosa stai facendo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquando fate cosi dimostrate un ignoranza fuori dal comune. se voi non riuscite a perdere grassi in massa senza perdere anche la muscolatura non è colpa mia. io non ho problemi nel farlo non capisco perchè dovete fare i buffoni in questo modo. mah
Commenta
-
Commenta