Originariamente Scritto da giopal84
Visualizza Messaggio
dieta di definizione "low carb"
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiodubbio amletico della notte... ma per caso PSMF = chetogenica????????
Commenta
-
-
no no, non sono inquieto... solo che forse se avessi fatto una ricerca con "chetogena" avrei trovato molti piu tred!! in questi giorni mi sto informando su questo regime perchè ho la paura che una dieta così selettiva può fare male all'organismo!! ditemi se è solo una mia congettura... cmq penso di provarla, tipo per 2 settimane (o se mi dite che è OK anche per 1 mesetto)! fatemi saxe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiono no, non sono inquieto... solo che forse se avessi fatto una ricerca con "chetogena" avrei trovato molti piu tred!! in questi giorni mi sto informando su questo regime perchè ho la paura che una dieta così selettiva può fare male all'organismo!! ditemi se è solo una mia congettura... cmq penso di provarla, tipo per 2 settimane (o se mi dite che è OK anche per 1 mesetto)! fatemi saxeBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BadJY Visualizza Messaggiociao raga, è la prima volta ke scrivo...cmq volevo chiedervi qualke consiglio per quanto riguarda la pelle flaccida...praticamente io sono magro, ma ho sempre la pancia ke mi cala un pokino...PS in passato sono stato obbeso...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BadJY Visualizza Messaggiociao raga, è la prima volta ke scrivo...cmq volevo chiedervi qualke consiglio per quanto riguarda la pelle flaccida...praticamente io sono magro, ma ho sempre la pancia ke mi cala un pokino...PS in passato sono stato obbeso...
Commenta
-
-
ehi bad, come ti pemmetti di postare sul mio tred ??? no tranquillo sto skerzando, fai bene!! noi novizi non dobbiamo aver paura di intervenire!! ah, zane penso che 2 mesi sono un po troppi, per ora proverò a crearla e la posta domani, così vedi se va bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioehi bad, come ti pemmetti di postare sul mio tred ??? no tranquillo sto skerzando, fai bene!! noi novizi non dobbiamo aver paura di intervenire!! ah, zane penso che 2 mesi sono un po troppi, per ora proverò a crearla e la posta domani, così vedi se va beneBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
mmmmm MMMMMMMMMMMMM Io al 16 prima 3 settimane di Cheto come dio comanda me le farei....magari a Kcal Basse....ma al 16 una psmf di se3cco nn la farei è rischiosetto, magari il set point suo è quello .....
sotto il 20 prima meglio adattarsi ai lipidi x 3 sett - un mesetto.... PPPPPPPOOOOIIII adagio si scarcano i grassi......
Commenta
-
-
cacchio cacchio... whip, se parli così difficile non ti capisco... quindi c'è differenza tra cheto e psmf? oppure cheto è un termine più generale, e psmf è un tipo particolare (e più restrittivo) di chetogenica???
in altre parole che vuoi dire con "sotto il 20 prima meglio adattarsi ai lipidi x 3 sett - un mesetto.... PPPPPPPOOOOIIII adagio si scarcano i grassi......"
Commenta
-
-
riassunto
13 gg kcal 2000 Fat 60% prot 40% Cho 0 o quasi (solo verdure)
1 gg Kcal 4000 cho 70% prot 15% fat 15%
6 gg kcal 2000 Fat 60% prot 40% Cho 0 o quasi (solo verdure)
1 gg Kcal 4000 cho 70% prot 15% fat 15%
13gg 150g prot e 12 gr di olio dii lino, verdurelle e BASTA
1gg Kcal 4000 cho 70% prot 15% fat 15%
e poi si vede...
Commenta
-
-
sono un po in confusione... prima zane alla risposta #11 mi dice di fare una psmf con solo pro, W3, verdure e integratori vari... invece ora da whip è uscita questa cosa di adattarsi ai lipidi per 3 week! ora non sto capendo più nulla.
1) a che servirebbe fare 3 settimane al 60% di fat?
2) c'è differenza tra cheto e psmf?
3) gli ultimi 13 gg (senza la ricarica) della dieta di whip è diversa da quella di zane: W3 e olio di lino forse hanno proprietà simili?
4) dove posso trovare l'olio di lino, gli W3 e i vari integratori??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiosono un po in confusione... prima zane alla risposta #11 mi dice di fare una psmf con solo pro, W3, verdure e integratori vari... invece ora da whip è uscita questa cosa di adattarsi ai lipidi per 3 week! ora non sto capendo più nulla.
1) a che servirebbe fare 3 settimane al 60% di fat?
Di nuovo...a insegnare al tuo corpo a usare i grassi cme fonte primaria
2) c'è differenza tra cheto e psmf?
La cheto è un regime sostenibile mmmooolto a lungo e dattabile anke alla massa la psmf è una roba da 2 sett al max se nn hai una bf superiore al 20%....
3) gli ultimi 13 gg (senza la ricarica) della dieta di whip è diversa da quella di zane: W3 e olio di lino forse hanno proprietà simili?
Identica, stesse proprietà
4) dove posso trovare l'olio di lino, gli W3 e i vari integratori??
olio erboristeria, integratori...beh...sei su un Forum supportato da un sito di intregratori...
Commenta
-
-
OK OK grazie whipper... ora è tutto chiaro, penso che farò il mese e mezzo che consigli tu !! ora provo a postare una dieta appropriata!!!
ah, ultimo dubbio: ma sono meglio gli W3 o l'olio di lino ?? quindi o 6 gr di W3, oppure 12 gr di olio di lino (razionati tra colazione, pranzo e cena) !!!
CIAUUUUUU
Commenta
-
Commenta