Salve, volevo 1 aiuto nel costruire 1 dieta x la definizione, ho postato le foto, e quindi potrete vedere a che livello immondo di panza sono.
Peso di stamattina 84kg, altezza 1,80
Ho deciso di fare quest tipo di alimentazione per 2 settimane, con 0 carbo..che ne dite, voi sicuramente dopo aver visionato le foto potrete darmi 1 mano consigliandomi l'approccio giusto..
MAngio solo quello che ho scritto, nn amo la carne e il pesce, si a latticini, verdura e ortaggi vari..
Mattina: 30 gr di whey con acqua, 30gr di arachidi
Spuntino: 100 gr di fesa di tacchino, 20 gr di arachidi
Pranzo: 150 gr di bresaola o fesa, 1 cucchiaio d'olio di oliva e 200 gr di insalata
Spuntino: 1 scatola di tonno al naturale, 30 gr di arachidi
Cena: 150 gr di fesa o tacchino o tonno, 200 gr di insalata, 1 cucchiaio d'olio, 20 gr di arachidi
Prenanna: 20 gr di whey
Cardio ne faccio 4 sedute a week, circa 50 minuti come corsetta lenta solo nn mi è possibile contare la frequenza cardiaca in quanto lo faccio all'aperto e nn ho 1 cardiofrequenzimetro...
comunque cerco di nn andare sotto sforzo..
ma si ricarica anche?
ciao e grazie
Peso di stamattina 84kg, altezza 1,80
Ho deciso di fare quest tipo di alimentazione per 2 settimane, con 0 carbo..che ne dite, voi sicuramente dopo aver visionato le foto potrete darmi 1 mano consigliandomi l'approccio giusto..
MAngio solo quello che ho scritto, nn amo la carne e il pesce, si a latticini, verdura e ortaggi vari..
Mattina: 30 gr di whey con acqua, 30gr di arachidi
Spuntino: 100 gr di fesa di tacchino, 20 gr di arachidi
Pranzo: 150 gr di bresaola o fesa, 1 cucchiaio d'olio di oliva e 200 gr di insalata
Spuntino: 1 scatola di tonno al naturale, 30 gr di arachidi
Cena: 150 gr di fesa o tacchino o tonno, 200 gr di insalata, 1 cucchiaio d'olio, 20 gr di arachidi
Prenanna: 20 gr di whey
Cardio ne faccio 4 sedute a week, circa 50 minuti come corsetta lenta solo nn mi è possibile contare la frequenza cardiaca in quanto lo faccio all'aperto e nn ho 1 cardiofrequenzimetro...
comunque cerco di nn andare sotto sforzo..
ma si ricarica anche?
ciao e grazie
Commenta