Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta x perdere chili su fianchi e addome

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta x perdere chili su fianchi e addome

    Salve, volevo 1 aiuto nel costruire 1 dieta x la definizione, ho postato le foto, e quindi potrete vedere a che livello immondo di panza sono.
    Peso di stamattina 84kg, altezza 1,80

    Ho deciso di fare quest tipo di alimentazione per 2 settimane, con 0 carbo..che ne dite, voi sicuramente dopo aver visionato le foto potrete darmi 1 mano consigliandomi l'approccio giusto..
    MAngio solo quello che ho scritto, nn amo la carne e il pesce, si a latticini, verdura e ortaggi vari..

    Mattina: 30 gr di whey con acqua, 30gr di arachidi
    Spuntino: 100 gr di fesa di tacchino, 20 gr di arachidi
    Pranzo: 150 gr di bresaola o fesa, 1 cucchiaio d'olio di oliva e 200 gr di insalata
    Spuntino: 1 scatola di tonno al naturale, 30 gr di arachidi
    Cena: 150 gr di fesa o tacchino o tonno, 200 gr di insalata, 1 cucchiaio d'olio, 20 gr di arachidi
    Prenanna: 20 gr di whey

    Cardio ne faccio 4 sedute a week, circa 50 minuti come corsetta lenta solo nn mi è possibile contare la frequenza cardiaca in quanto lo faccio all'aperto e nn ho 1 cardiofrequenzimetro...
    comunque cerco di nn andare sotto sforzo..

    ma si ricarica anche?
    ciao e grazie

    #2
    ma dove sono finiti gli esperti???
    dai, voglio 1 mano........

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggio
      Salve, volevo 1 aiuto nel costruire 1 dieta x la definizione, ho postato le foto, e quindi potrete vedere a che livello immondo di panza sono.
      Peso di stamattina 84kg, altezza 1,80

      Ho deciso di fare quest tipo di alimentazione per 2 settimane, con 0 carbo..che ne dite, voi sicuramente dopo aver visionato le foto potrete darmi 1 mano consigliandomi l'approccio giusto..
      MAngio solo quello che ho scritto, nn amo la carne e il pesce, si a latticini, verdura e ortaggi vari..

      Mattina: 30 gr di whey con acqua, 30gr di arachidi
      Spuntino: 100 gr di fesa di tacchino, 20 gr di arachidi
      Pranzo: 150 gr di bresaola o fesa, 1 cucchiaio d'olio di oliva e 200 gr di insalata
      Spuntino: 1 scatola di tonno al naturale, 30 gr di arachidi
      Cena: 150 gr di fesa o tacchino o tonno, 200 gr di insalata, 1 cucchiaio d'olio, 20 gr di arachidi
      Prenanna: 20 gr di whey

      Cardio ne faccio 4 sedute a week, circa 50 minuti come corsetta lenta solo nn mi è possibile contare la frequenza cardiaca in quanto lo faccio all'aperto e nn ho 1 cardiofrequenzimetro...
      comunque cerco di nn andare sotto sforzo..

      ma si ricarica anche?
      ciao e grazie
      al max 7 giorni... a 0 carb

      Commenta


        #4
        max 7 gg senza carbo, e poi come continuo?
        va bene quelo che ho postato x 7 gg?hai visto le foto?

        Commenta


          #5
          secondo me a 0 carbo resisti anche 5-6 giorni, ma al settimo giorno se nn assumi carbo starai incazzato come rocco siffredi quando nn ha le sue patatine davanti ..io aumenterei un po l'apporto lipidico, tramutando la dieta in una semi-cheto o cheto tot..ma dovresti prima far abituare l'organismo..non è che riducende tutti i cho di botto hai risultati buoni, si potresti perdere peso in poko temo ma perderai molta massa magra(muscolo) e comunque ti porterebbe all'esaurimento(cosa che ho sperimentato l'anno scorso, nn capendo nulla di alimentazione) e a lasciare perdere tutto dopo 12-13 giorni dall'inizio, pensancoci bene sopra e dicendo:"ma cosa ne voglio fare"..

          Commenta


            #6
            ciao dago, allora scrivi tu qualcosa che vada bene, o almeno chi ne è più capace..

            Commenta


              #7
              qualcuno mi dicecosa significq quelo che ha scritto dago?magari postate qualcosa x me..fatta bene

              Commenta


                #8
                mi dite cosa significa quello che ha detto dago e x favore stilate voi qualcosa per me

                Commenta


                  #9
                  1° nn floddare !!! Esiste il tasto edit...
                  Cmq nn capisco cosa nn ti è chiaro... Mi sembra così semplice

                  Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                  Commenta


                    #10
                    be io nn lo capisco nella sua totalità il messaggio di dago...
                    x favore mi postate qualcosa di buono x nn perdere molti muscoli???

                    Commenta


                      #11
                      quello che ha detto dago è ke devi aumentare i grassi nella tua dieta e diminuire i carbo x poi, dopo un pò di tempo, tentare di eliminare completamente i carbo, ma prima di fare ciò il tuo organismo deve essere abituato a usare i grassi come fonte energetica...Anch'io ho iniziato da poco questo tipo di dieta su consiglio di Whipper...
                      Veni,vidi,vici.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎