Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alimentazione da riconsiderare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alimentazione da riconsiderare

    ciao raga.

    arrivo subito al sodoeso 46 kilogrammi,polso 16,altezza 170

    mia colazione:1 bicchiere di succo d'arancia senza zucchero,60 grammi di noci,1 yogurt greco,1 mela verde.


    spuntino delle 11: 3 fette wasa con 60 grammi di bresaola.


    pranzo: 100-130 grammi di pasta con sugo fresco,125 grammi di petto di pollo con olio extra vergine d'oliva,spinaci/erbette.


    spuntino delle 4: panino con crudo magro


    cena:100-130 grammi di pasta al sugo,125 grammi di petto di pollo/sgombri,spinaci/erbette.



    considerando il mio peso molti mi consigliano di non badare alle dosi,ma di mangiare saziamente.


    mi dicono spesso di mangiare cibi ipercalorici,solo che io al momento non saprei di quali cibi si tratti......



    la mia alimentazione è giusta??? oppure considerando il mio peso potrei eliminare le fette wasa????

    considerando il peso mangio di tutto,dal pollo alle patate arrosto ecc ecc.

    la mia domanda eosso mangiare ciò che voglio stando attento a non mangiare briosche,mecdonald?????


    aspetto vostri consigli sulla mia alimentazione.
    ciao raga,non lamentatevi se scrivo male nei topic,ma purtroppo sono una bestia ignorante.

    #2
    obiettivi? anni? sei m o f?..cmq le kcal sono basse x uno che ha un metabolismo velocissimo come il tuo..aumenterei i cho di molto..piu che iperproteica la farei anche iperglucida la tua alimetazione, con occhio di riguardo sempre all'assunzione di grassi..

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da japan.forever Visualizza Messaggio
      ciao raga.

      arrivo subito al sodoeso 46 kilogrammi,polso 16,altezza 170

      mia colazione:1 bicchiere di succo d'arancia senza zucchero,60 grammi di noci,1 yogurt greco,1 mela verde.


      spuntino delle 11: 3 fette wasa con 60 grammi di bresaola.


      pranzo: 100-130 grammi di pasta con sugo fresco,125 grammi di petto di pollo con olio extra vergine d'oliva,spinaci/erbette.


      spuntino delle 4: panino con crudo magro


      cena:100-130 grammi di pasta al sugo,125 grammi di petto di pollo/sgombri,spinaci/erbette.



      considerando il mio peso molti mi consigliano di non badare alle dosi,ma di mangiare saziamente.


      mi dicono spesso di mangiare cibi ipercalorici,solo che io al momento non saprei di quali cibi si tratti......



      la mia alimentazione è giusta??? oppure considerando il mio peso potrei eliminare le fette wasa????

      considerando il peso mangio di tutto,dal pollo alle patate arrosto ecc ecc.

      la mia domanda eosso mangiare ciò che voglio stando attento a non mangiare briosche,mecdonald?????


      aspetto vostri consigli sulla mia alimentazione.
      x me potresti mangiare tanto e tutto quello che vuoi...cmq



      ragazzo hai solo bisogno di allenamento+dieta+PAZIENZA....

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
        obiettivi? anni? sei m o f?..cmq le kcal sono basse x uno che ha un metabolismo velocissimo come il tuo..aumenterei i cho di molto..piu che iperproteica la farei anche iperglucida la tua alimetazione, con occhio di riguardo sempre all'assunzione di grassi..

        sono un ragazzo,età 18 anni quasi 19,i mieii obbiettivi sono di mettere su massa nella parte superiore del corpo,le gambe mi interessano poco.
        ciao raga,non lamentatevi se scrivo male nei topic,ma purtroppo sono una bestia ignorante.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎