If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io invece non intendo x il discorso di mischiare le fonti proteiche
solo perchè come fai tu niko finisci x mangiarti 50gr di pro e 1000kcal in un solo pasto.
se t devi sentire sazio meglio la verdura
io invece non intendo x il discorso di mischiare le fonti proteiche
solo perchè come fai tu niko finisci x mangiarti 50gr di pro e 1000kcal in un solo pasto.
se t devi sentire sazio meglio la verdura
hai ragione..aumentando l'apporto di fibre, ti sazi..poi pero stai 2 ore al cesso
ok mi hai chiarito i dubbi... GRANDE
ancke io son d'accordo con te anche nei periodi che ono in zona preferisco un approcio differente. se l'allenaento è stato dicoamo con i pesi preferisco Whey + vitargo ( o maltodestrine se son a corto di money)
se l'allenamneto è stato solo aerobico prendo solo bcaa
corretto...se fai cardio per non interrompere la lipolisi o mangi dopo 60 min dai bcaa. oppure fai bcaa+whey e pasto dopo un oretta.
niko....se dopo il w.o. mi prendi whey+crea va bene il salmone nel pasto successivo...va benissimo...fai 150g...200 sn troppi...poi cho+verdure+evo....dipende dall'obbiettivo e dal contesto ovvio.
si si dopo 60 min faccio sempre pasto completo
ho dubbi xrò sulle maltodex, in definiz non me garbano troppo, dovrei svenarmi a prendere il vitargo?
le preferisco in massa ...una 30 di gr post wo Le maltodestrine agiscono in maniera diversa, hanno una cessione più lenta, si assorbono prima(rimangono molto meno tempo nello stomaco) ed hanno molta più affinità al ristabilire le scorte di glicogeno piuttosto che quelle di grasso.
si si dopo 60 min faccio sempre pasto completo
ho dubbi xrò sulle maltodex, in definiz non me garbano troppo, dovrei svenarmi a prendere il vitargo?
il vitargo sarebbe meglio...poi vedi io in def non assumo carbo nel post w.o. solo whey+bcaa+glutammina...i cho in low li metto nel pasto sucessivo da amidi facilemente digeribili(patate)....anche se per luglio inseriro' un 30g di vitargo....perche' cambiero strategia...non saro' piu' in def cmq io preferisco il vitargo....si.
le preferisco in massa ...una 30 di gr post wo Le maltodestrine agiscono in maniera diversa, hanno una cessione più lenta, si assorbono prima(rimangono molto meno tempo nello stomaco) ed hanno molta più affinità al ristabilire le scorte di glicogeno piuttosto che quelle di grasso.
eh eh lo so ma il vitargo mi costa un botto da ste parti 1 kg 20eruo
l'alternativa solo whey (forse è la migliore soluzione)
ok allora in def (come x ora ho sempre fatto) solo bcaa + whey e dopo 60min pasto completo almeno che non sia giorno di psmf...
in massa pero preferisco whey+ malto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta