30g non sn tanti.
Omega 3 post-wo
Collapse
X
-
ragazzi in ipercalorica un eccesso di fruttosio maggiore du 50 gr al giorno porta ad una scarsa tolleranza al glucosio e ad un aumento della sintesi di trigliceridi da parte del fegato...poi viene metabolizzato in modo differenteLast edited by misterblack79; 03-06-2007, 23:05:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioragazzi in ipercalorica un eccesso di fruttosio maggiore du 50 gr al giorno porta ad una scarsa tolleranza al glucosio e ad un aumento della sintesi di trigliceridi da parte del fegato...poi viene metabolizzato in modo differente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioragazzi in ipercalorica un eccesso di fruttosio maggiore du 50 gr al giorno porta ad una scarsa tolleranza al glucosio e ad un aumento della sintesi di trigliceridi da parte del fegato...poi viene metabolizzato in modo differente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioFRATELLO.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomsn mi si impalla...sn qui...eheheh
devo parlarti.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosta sera mi collego..dal negozio cn sto pc non riesco....amore tranquillo....hehehehe stasera t'aggiusto io...
dobbiamo consultarci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiook...pirlone...aahahhaa..vergine si...da bimbo....ahahhaah..
Sopresshaaaat.. t spezzo la noce del collo.
Commenta
-
Commenta