Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Omega 3 post-wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    io invece non intendo x il discorso di mischiare le fonti proteiche
    solo perchè come fai tu niko finisci x mangiarti 50gr di pro e 1000kcal in un solo pasto.
    se t devi sentire sazio meglio la verdura

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
      io invece non intendo x il discorso di mischiare le fonti proteiche
      solo perchè come fai tu niko finisci x mangiarti 50gr di pro e 1000kcal in un solo pasto.
      se t devi sentire sazio meglio la verdura
      hai ragione..aumentando l'apporto di fibre, ti sazi..poi pero stai 2 ore al cesso

      Commenta


        #33
        meglio il cesso che le kcal però.... grazie !!!!

        Commenta


          #34
          200gr albumi= 20gr pro
          130 carne bianca=30gr pro
          70gr di carne rossa= 15gr pro
          tot 65 gr
          a cosa t serve?

          Commenta


            #35
            tanto al cesso c stai lo stesso con gli albumi, noci ecc.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
              ok mi hai chiarito i dubbi... GRANDE
              ancke io son d'accordo con te anche nei periodi che ono in zona preferisco un approcio differente. se l'allenaento è stato dicoamo con i pesi preferisco Whey + vitargo ( o maltodestrine se son a corto di money)
              se l'allenamneto è stato solo aerobico prendo solo bcaa
              corretto...se fai cardio per non interrompere la lipolisi o mangi dopo 60 min dai bcaa. oppure fai bcaa+whey e pasto dopo un oretta.
              sigpic

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                corretto...se fai cardio per non interrompere la lipolisi o mangi dopo 60 min dai bcaa. oppure fai bcaa+whey e pasto dopo un oretta.

                straquotazzo

                Commenta


                  #38
                  niko....se dopo il w.o. mi prendi whey+crea va bene il salmone nel pasto successivo...va benissimo...fai 150g...200 sn troppi...poi cho+verdure+evo....dipende dall'obbiettivo e dal contesto ovvio.
                  sigpic

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    corretto...se fai cardio per non interrompere la lipolisi o mangi dopo 60 min dai bcaa. oppure fai bcaa+whey e pasto dopo un oretta.
                    si si dopo 60 min faccio sempre pasto completo
                    ho dubbi xrò sulle maltodex, in definiz non me garbano troppo, dovrei svenarmi a prendere il vitargo?

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      si si dopo 60 min faccio sempre pasto completo
                      ho dubbi xrò sulle maltodex, in definiz non me garbano troppo, dovrei svenarmi a prendere il vitargo?

                      le preferisco in massa ...una 30 di gr post wo Le maltodestrine agiscono in maniera diversa, hanno una cessione più lenta, si assorbono prima(rimangono molto meno tempo nello stomaco) ed hanno molta più affinità al ristabilire le scorte di glicogeno piuttosto che quelle di grasso.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                        si si dopo 60 min faccio sempre pasto completo
                        ho dubbi xrò sulle maltodex, in definiz non me garbano troppo, dovrei svenarmi a prendere il vitargo?
                        il vitargo sarebbe meglio...poi vedi io in def non assumo carbo nel post w.o. solo whey+bcaa+glutammina...i cho in low li metto nel pasto sucessivo da amidi facilemente digeribili(patate)....anche se per luglio inseriro' un 30g di vitargo....perche' cambiero strategia...non saro' piu' in def cmq io preferisco il vitargo....si.
                        sigpic

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                          le preferisco in massa ...una 30 di gr post wo Le maltodestrine agiscono in maniera diversa, hanno una cessione più lenta, si assorbono prima(rimangono molto meno tempo nello stomaco) ed hanno molta più affinità al ristabilire le scorte di glicogeno piuttosto che quelle di grasso.
                          eh eh lo so ma il vitargo mi costa un botto da ste parti 1 kg 20eruo
                          l'alternativa solo whey (forse è la migliore soluzione)

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                            eh eh lo so ma il vitargo mi costa un botto da ste parti 1 kg 20eruo
                            l'alternativa solo whey (forse è la migliore soluzione)
                            in def fai solo whey bcaa e gluta amico poi pasto complex..amidi di facile digeribilità...

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                              in def fai solo whey bcaa e gluta amico poi pasto complex..amidi di facile digeribilità...
                              in massa poi ti butti sul vitargo...un 30g sn sufficienti:1 kg ti dura 33 w.o. non mi sembra un furto...
                              sigpic

                              Commenta


                                #45
                                ok allora in def (come x ora ho sempre fatto) solo bcaa + whey e dopo 60min pasto completo almeno che non sia giorno di psmf...
                                in massa pero preferisco whey+ malto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎