Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Omega 3 post-wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
    nel post wo non ci stanno entro i 30 minuti diciamo...poi dopo una 90 minuti dal wo un bel pasto completo lo prevede...discorso apparte se il post wo coincide con la cena o pranzo


    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
      si Ma QUI stiamo parlando solo di 2 capsule omega3 post-wo..no 40 gr di olio evo
      ok, ma poi avevo il dubbio anche di un pasto con abbastanza grassi tipo da 100-200g di salmone.

      Commenta


        #18
        200g di salmone sn 24 g fat..ora bisgona vedere cs prendi nell'immediato post w.o???se la risposta e' nulla...allora ti consilglio di nutilizzare una fonte proteica magra e dei carbo facilemente digeribili,poche fibre e pochi fat.
        sigpic

        Commenta


          #19
          solitamente ho un pasto completo post-wo (40-60min dopo) una volta a settimana. Per dirti, venerdi a cena 1oretta dopo ho fatto 200ml di albumi in padella con 100g piselli bonduelle e cipolla, 130g carne bianca e un 70g carne rossa, insalata e un po' di frutta(solo xche era venerdi ) AVEVO FAME !!! Cerco di evitare la terrina di verdura se posso....
          O se mi capita il sabato a pranzo 80g pasta integrale con tonno naturale,pomodoro e aglio; poi ho sempre il problema della fame e o ci aggiungo gli albumi in padella con i piselli o la terrina di verdura.

          Comunque l'immediato post-wo è fatto da 30g whey e crea.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
            solitamente ho un pasto completo post-wo (40-60min dopo) una volta a settimana. Per dirti, venerdi a cena 1oretta dopo ho fatto 200ml di albumi in padella con 100g piselli bonduelle e cipolla, 130g carne bianca e un 70g carne rossa, insalata e un po' di frutta(solo xche era venerdi ) AVEVO FAME !!! Cerco di evitare la terrina di verdura se posso....
            O se mi capita il sabato a pranzo 80g pasta integrale con tonno naturale,pomodoro e aglio; poi ho sempre il problema della fame e o ci aggiungo gli albumi in padella con i piselli o la terrina di verdura.

            Comunque l'immediato post-wo è fatto da 30g whey e crea.

            non ho capito bene..scusa...hai mangiato tutta quella roba ? o sono delle alternative che hai?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
              io e te dobbiamo fare un discorsetto...ma ki kacchio mi hai dato di contatti su msn

              Commenta


                #22
                albumi,carne, insaLATA e frutta venerdi sera.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                  albumi,carne, insaLATA e frutta venerdi sera.

                  ma perchè organizzate cosi male un semplice pasto completo?...cioè hai preso le whey..che te fai di altre pro..oppure prendi altre pro ..fat?

                  Commenta


                    #24
                    io c'ho fame!!!!
                    Cerco di riempirmi nel "miglior" modo possibile...
                    lo facci con le pro dato che sono in definizione e alla sera evito i carbo cmq.

                    Commenta


                      #25
                      niKo ma ke bordelli fai con la cena?

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        il post w.o. liquido in zona prevede un cho da frutta succo hero diet ad esempio...o cmq un succo no sugar,pro veloci whey+2 mini blocco di grassi da omega 3....il vero blocco da ATLETA sarebbero 3g ma nella vera zona il miniblocco di fat sarebbe 1.5g quindi un minimo storico....9g cho-7g pro-1.5g lino...2 blocchi post w.o. sn l'ideale quindi 18 cho-14 pro(che si possono raddoppiare in base alle esigenze:le raddoppierei in questo caso)3g di olio di lino....da cio' converrai cn me quantitativo quasi irrilevante....
                        io preferisco un approccio differente...ovvero un pasto fuori zona in questo momento della giornata ma i VERI ZONISTI non escono dalla zona...(troppe fisse credo)
                        ok mi hai chiarito i dubbi... GRANDE
                        ancke io son d'accordo con te anche nei periodi che ono in zona preferisco un approcio differente. se l'allenaento è stato dicoamo con i pesi preferisco Whey + vitargo ( o maltodestrine se son a corto di money)
                        se l'allenamneto è stato solo aerobico prendo solo bcaa

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                          niKo ma ke bordelli fai con la cena?
                          cosa dovrei fare allora? mi porti un esempio dove mi posso alzare un minimo sazio ?!?!?

                          Commenta


                            #28
                            se sei cosi affamato e sei in definizone ( ma anche in massa) allora invece di tutta quella roba è meglio 1kg di verdura!

                            Commenta


                              #29
                              allora 200-250g carne bianca/tonno nat. e verdura a gogo, magari con 100g di legumi come carbi ????

                              Commenta


                                #30
                                no andrebbe bene pure cosi, xo io sono del parere di non mischiare 2 fonti proteiche a cena, tipo albumi e carne, x il diverso profilo amminoacido, xo poi sono scelte..x saziarti, che posso dirti, fatti gli albumi nel frullatore con noci tritate, cannella, dolcificante, aroma e alla fine mettici un po di marmellata hero..a me mi aveva blokkato lo stomaco l'altro giorno..si era chiuso.. ..xo avro sbagliato qualcosina xchè sono stato 30 minuti al bagno..ma nn a farmi la doccia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎