Originariamente Scritto da misterblack79
Visualizza Messaggio
Omega 3 post-wo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiosi Ma QUI stiamo parlando solo di 2 capsule omega3 post-wo..no 40 gr di olio evo
Commenta
-
-
-
solitamente ho un pasto completo post-wo (40-60min dopo) una volta a settimana. Per dirti, venerdi a cena 1oretta dopo ho fatto 200ml di albumi in padella con 100g piselli bonduelle e cipolla, 130g carne bianca e un 70g carne rossa, insalata e un po' di frutta(solo xche era venerdi ) AVEVO FAME !!! Cerco di evitare la terrina di verdura se posso....
O se mi capita il sabato a pranzo 80g pasta integrale con tonno naturale,pomodoro e aglio; poi ho sempre il problema della fame e o ci aggiungo gli albumi in padella con i piselli o la terrina di verdura.
Comunque l'immediato post-wo è fatto da 30g whey e crea.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiosolitamente ho un pasto completo post-wo (40-60min dopo) una volta a settimana. Per dirti, venerdi a cena 1oretta dopo ho fatto 200ml di albumi in padella con 100g piselli bonduelle e cipolla, 130g carne bianca e un 70g carne rossa, insalata e un po' di frutta(solo xche era venerdi ) AVEVO FAME !!! Cerco di evitare la terrina di verdura se posso....
O se mi capita il sabato a pranzo 80g pasta integrale con tonno naturale,pomodoro e aglio; poi ho sempre il problema della fame e o ci aggiungo gli albumi in padella con i piselli o la terrina di verdura.
Comunque l'immediato post-wo è fatto da 30g whey e crea.
non ho capito bene..scusa...hai mangiato tutta quella roba ? o sono delle alternative che hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioalbumi,carne, insaLATA e frutta venerdi sera.
ma perchè organizzate cosi male un semplice pasto completo?...cioè hai preso le whey..che te fai di altre pro..oppure prendi altre pro ..fat?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioil post w.o. liquido in zona prevede un cho da frutta succo hero diet ad esempio...o cmq un succo no sugar,pro veloci whey+2 mini blocco di grassi da omega 3....il vero blocco da ATLETA sarebbero 3g ma nella vera zona il miniblocco di fat sarebbe 1.5g quindi un minimo storico....9g cho-7g pro-1.5g lino...2 blocchi post w.o. sn l'ideale quindi 18 cho-14 pro(che si possono raddoppiare in base alle esigenze:le raddoppierei in questo caso)3g di olio di lino....da cio' converrai cn me quantitativo quasi irrilevante....
io preferisco un approccio differente...ovvero un pasto fuori zona in questo momento della giornata ma i VERI ZONISTI non escono dalla zona...(troppe fisse credo)
ancke io son d'accordo con te anche nei periodi che ono in zona preferisco un approcio differente. se l'allenaento è stato dicoamo con i pesi preferisco Whey + vitargo ( o maltodestrine se son a corto di money)
se l'allenamneto è stato solo aerobico prendo solo bcaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioniKo ma ke bordelli fai con la cena?
Commenta
-
-
no andrebbe bene pure cosi, xo io sono del parere di non mischiare 2 fonti proteiche a cena, tipo albumi e carne, x il diverso profilo amminoacido, xo poi sono scelte..x saziarti, che posso dirti, fatti gli albumi nel frullatore con noci tritate, cannella, dolcificante, aroma e alla fine mettici un po di marmellata hero..a me mi aveva blokkato lo stomaco l'altro giorno..si era chiuso.. ..xo avro sbagliato qualcosina xchè sono stato 30 minuti al bagno..ma nn a farmi la doccia
Commenta
-
Commenta