se il pomeriggio mi prende fame... come sempre... cosa posso mangiare? stessa cosa per la notte... tipo le 11 e mezza... per ora faccio sempre latte e cereali tipo all-brann sia di pomeriggio che di notte... magari di pomeriggio potrei sostituire con un panino integrale? e bresaula... non saprei datemi consigli... ciao
mangiare di pomeriggio e notte
Collapse
X
-
io ti risolvo il 50% dei tuoi problemi
dormi la notte..... vedrai che la fame ti passa
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioio ti risolvo il 50% dei tuoi problemi
dormi la notte..... vedrai che la fame ti passa
Commenta
-
-
e le quantita... ? a me piace variare però , sempre la stessa cosa mi da noia... cosa suggerisci? latte ed all-bran? la sera se proprio devo latte tutto scremato... ok?Last edited by clarkkent17; 01-06-2007, 23:57:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clarkkent17 Visualizza Messaggiose il pomeriggio mi prende fame... come sempre... cosa posso mangiare? stessa cosa per la notte... tipo le 11 e mezza... per ora faccio sempre latte e cereali tipo all-brann sia di pomeriggio che di notte... magari di pomeriggio potrei sostituire con un panino integrale? e bresaula... non saprei datemi consigli... ciaosigpic
Commenta
-
-
e quale pane? biango segale o integrale e la quantità... ma poi se un giorno vorrei sostituire la bresaula con altro... con cosa potrei? comunquè sono un paio di sere che mi faccio la sera proteine con 250 gr di fagiolini... sono verdura e con pochi carboidrati... e ok vero?Last edited by clarkkent17; 03-06-2007, 17:10:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clarkkent17 Visualizza Messaggioe quale pane? biango segale o integrale e la quantità... ma poi se un giorno vorrei sostituire la bresaula con altro... con cosa potrei? comunquè sono un paio di sere che mi faccio la sera proteine con 250 gr di fagiolini... sono verdura e con pochi carboidrati... e ok vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clarkkent17 Visualizza Messaggiose il pomeriggio mi prende fame... come sempre... cosa posso mangiare? stessa cosa per la notte... tipo le 11 e mezza... per ora faccio sempre latte e cereali tipo all-brann sia di pomeriggio che di notte... magari di pomeriggio potrei sostituire con un panino integrale? e bresaula... non saprei datemi consigli... ciao
Commenta
-
-
tipo colazione pranzo e spuntino di pomeriggio... intendi cosi ? ma al posto della bresaula cos'altro potrei metterci...Last edited by clarkkent17; 03-06-2007, 22:18:36.
Commenta
-
Commenta