vai tranquilla in dosi mostruose può recare danni alla vescica...ripeto in dosi abonormi..cmq puoi cmq evitarli in quel periodo
Tic & Sodio
Collapse
X
-
raga nn è proprio un OT....ma è una domanda inerente al TIC...
io ne sto consumando un bel po...è diventato il mio compagno d'avvenatura...però dopo che lo bevo com caffè limonate albumi...faccio dei rutti al sapore di tic...vi succede mai?? scusate la volgarità ma almeno faccio capire bene ciò che chiedo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioraga nn è proprio un OT....ma è una domanda inerente al TIC...
io ne sto consumando un bel po...è diventato il mio compagno d'avvenatura...però dopo che lo bevo com caffè limonate albumi...faccio dei rutti al sapore di tic...vi succede mai?? scusate la volgarità ma almeno faccio capire bene ciò che chiedo
cioè rutti e dolcifichi l'aria? stai attento che se c'è aspartame è instabile alle alte temperature ...cmq seriamente non ne abusare vedi come va staccandolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioquesti dolcificanti possono provocare carie ??
in modo leggermente minore ad eccezione dello xilitolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioergo la pubblicità ke dice "quando nn cè lo spazzolino cè la cicca con i dolcificanti dentro" x l'alito ok, ma x la carie nn è meglio...corretto?
xilitolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiocioè rutti e dolcifichi l'aria? stai attento che se c'è aspartame è instabile alle alte temperature ...cmq seriamente non ne abusare vedi come va staccandolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio50 gocce al giorno?????? Ma sei un dolce-dipendente?!
....io ne metto solo 3 nello yogurt greco e basta...
Commenta
-
Commenta