ho fatto massa fino ad ora,arrivando a circa 80 kg x 186(pesavo meno di 70,a settembre scorso),con questa dieta:
colazione: 4 albumi,2 tuorli,80 gr di corn flakes,250 ml di latte
spuntino metà mattina: 80 gr di bresaola,60 di pane(di solito all'olio),250 ml di
succo d'arancia
pranzo: 250 gr di pasta(a volte anche parecchio di più) di solito all'olio o al burro,200 gr di carne (di solito rossa)
spuntino pomeridiano come quello delal mattina,con una banana
cena:come il pranzo,cercando di non esagerare con la pasta però
pre nanna: 150 gr di ricotta magra( un pasto che per vari motivi però,non faccio quasi mai)
ora,avendo preso in questi mesi oltre che massa anche un pò di grasso(cmq non molto,avendo un metabolismo velocissimo),voglio iniziare a definirmi,anche se non in maniera "spinta",dato che col metabolismo che ho ho paura di perdere troppa massa muscolare...
cosa mi consigliate?
colazione: 4 albumi,2 tuorli,80 gr di corn flakes,250 ml di latte
spuntino metà mattina: 80 gr di bresaola,60 di pane(di solito all'olio),250 ml di
succo d'arancia
pranzo: 250 gr di pasta(a volte anche parecchio di più) di solito all'olio o al burro,200 gr di carne (di solito rossa)
spuntino pomeridiano come quello delal mattina,con una banana
cena:come il pranzo,cercando di non esagerare con la pasta però
pre nanna: 150 gr di ricotta magra( un pasto che per vari motivi però,non faccio quasi mai)
ora,avendo preso in questi mesi oltre che massa anche un pò di grasso(cmq non molto,avendo un metabolismo velocissimo),voglio iniziare a definirmi,anche se non in maniera "spinta",dato che col metabolismo che ho ho paura di perdere troppa massa muscolare...
cosa mi consigliate?
Commenta