CIAO, VORREI , SE POSSIBILE UN PARERE SULLA MIA ALIMENTAZIONE.
Sto cercando di recuperare peso con i pesi (mancano 2 -3 kg) persi per infortunio. Pratico sport aerobico e palestra Sono 60kgx170 h con 6.8% di bf.
Per ora ho acquistato 1 kg bello pulitissimo di massa gmagra e 0 bf (fortuna , culo, chiamatelo come volete)
coalzione 250 yogurt+4 wasa+50g marmellata 0 zucc+ 60 grammi tra all bran e fiocchi d'avena
lo spuntino non lo faccio perchè faccio colazione tardi (lavoro sino a tarda notte)
pranzo 110 basmati+10g olio evo+200 carne+ verdura+4 wasa
spuntino 1a mela+ 10g
post wo : subito dopo doccia 150g patate , dopo 30' 40-50g di gallette di riso con 100 tonno nat
una barretta a zona se la cena e' lontana altrimenti no
cena 250 pesce+verdure+10g olio evo+verdure + 3 wasa
prenanna 180 fiocchi di latte + 30-40 gr tra noci e madorle
totale 2700 senza contare le verdure:
proteine 185g (3 x kg) (28%)
carbo 334 (50%)
lipidi 65 (22%)
la dieta va bene, ma temo per le proteine, son troppe ...a paret il fatto che non sarà alimentazione a vita per sempre, ma cle calero' appena preso il peso che devo prendere.
mi alleno 3 volte a settimana (massa pura) e corro nei giorni rimanenti
grazie per i consigli, confido in voi
Ps: mi consigliate di tenere sempre i carbo a quel valore o di calarli quando non faccio pesi?
grazie
Sto cercando di recuperare peso con i pesi (mancano 2 -3 kg) persi per infortunio. Pratico sport aerobico e palestra Sono 60kgx170 h con 6.8% di bf.
Per ora ho acquistato 1 kg bello pulitissimo di massa gmagra e 0 bf (fortuna , culo, chiamatelo come volete)
coalzione 250 yogurt+4 wasa+50g marmellata 0 zucc+ 60 grammi tra all bran e fiocchi d'avena
lo spuntino non lo faccio perchè faccio colazione tardi (lavoro sino a tarda notte)
pranzo 110 basmati+10g olio evo+200 carne+ verdura+4 wasa
spuntino 1a mela+ 10g
post wo : subito dopo doccia 150g patate , dopo 30' 40-50g di gallette di riso con 100 tonno nat
una barretta a zona se la cena e' lontana altrimenti no
cena 250 pesce+verdure+10g olio evo+verdure + 3 wasa
prenanna 180 fiocchi di latte + 30-40 gr tra noci e madorle
totale 2700 senza contare le verdure:
proteine 185g (3 x kg) (28%)
carbo 334 (50%)
lipidi 65 (22%)
la dieta va bene, ma temo per le proteine, son troppe ...a paret il fatto che non sarà alimentazione a vita per sempre, ma cle calero' appena preso il peso che devo prendere.
mi alleno 3 volte a settimana (massa pura) e corro nei giorni rimanenti
grazie per i consigli, confido in voi
Ps: mi consigliate di tenere sempre i carbo a quel valore o di calarli quando non faccio pesi?
grazie
Commenta