Salve ragazzi ...vorrei provare i fiocchi d'avena ...ma dato che in circolazione non li ho trovati,volevo sapere quale marca li produce!!
fiocchi d'avena
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aspire1982 Visualizza MessaggioSalve ragazzi ...vorrei provare i fiocchi d'avena ...ma dato che in circolazione non li ho trovati,volevo sapere quale marca li produce!!
-
-
Originariamente Scritto da aspire1982 Visualizza MessaggioSalve ragazzi ...vorrei provare i fiocchi d'avena ...ma dato che in circolazione non li ho trovati,volevo sapere quale marca li produce!!
vai dorian,questo post è tuoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
erboristeria ragazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioerboristeria ragazziOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioperché erboristeria?mi sembra che ci siano in tutti i supermercati!chissà quanto costano in erboristeria
io li trovo solo li ...anche in negozi di integratori ben forniti cmq come dice tartufino
Commenta
-
-
ma come regola se vado in un suoermarket li dovrei trovare nel reparto Cereali giusto! ......dove ci stanno cerios, korn flake,muslei...eccc?!Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
www.dietagratis.org
Commenta
-
-
nn p facilissimo trovarli ma si possono trovar anche al supermarket!!!
alcune volte li mettono nei prodotti integrali per la cura della salute...
erboristeria??negozi integratori????guardate che già così nn arrivo alla fine del mese!!!!!
Commenta
-
-
li ho trovati sono bianchi e sembrano dei chicchi di caffe appiattiti....curiosità ma quante kcal hanno per 100 kgPerchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
www.dietagratis.org
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aspire1982 Visualizza Messaggioli ho trovati sono bianchi e sembrano dei chicchi di caffe appiattiti....curiosità ma quante kcal hanno per 100 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aspire1982 Visualizza Messaggioli ho trovati sono bianchi e sembrano dei chicchi di caffe appiattiti....curiosità ma quante kcal hanno per 100 kgOriginariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocirca tre milioni e mezzo e 70kg di carbo
Commenta
-
-
Mio padre è appena tornato dalla Coop di Beinasco e mi ha detto che nn li ha trovati... Perlomeno nel banco dei cereali
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMio padre è appena tornato dalla Coop di Beinasco e mi ha detto che nn li ha trovati... Perlomeno nel banco dei cereali
Commenta
-
Commenta