ciao raga, peso 85 kg alto 1.82 bf altina 17/18%. Quante kcal posso inserire in una dieta di massa? adesso sto mangiando a 3000 kcal al di da 4 gg ma nn cambia niente, mi aspettavo un aumento del peso nei primi 3 gg visto che venivo da una ipocalorica. I macronutrienti come vanno ripartiti in massa ? una isocalorica?
Per la massa... quante kcal?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lord`Myth Visualizza Messaggiociao raga, peso 85 kg alto 1.82 bf altina 17/18%. Quante kcal posso inserire in una dieta di massa? adesso sto mangiando a 3000 kcal al di da 4 gg ma nn cambia niente, mi aspettavo un aumento del peso nei primi 3 gg visto che venivo da una ipocalorica. I macronutrienti come vanno ripartiti in massa ? una isocalorica?
ma vuoi davvero fare massa con quella BF??
dopo un periodo di definizione non farei mai subito massa...prima assesterei il metabolismo...che dieta di definizione seguivi??
-
-
esatto, fai 1-2 settimane di assestamento con regimo normocalorico.
in 3 giorni metti solo acqua
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
perchè per quanto mi sia sforzato non sono mai riuscito a scendere oltre questo peso... se facevo una metabolica arrivavo a 82 ma perdevo solo acqua... isocalorica uguale... cardio ne facevo 3 volte la settimana 3/4 d'ora di corsa...
solo che da quando faccio questa normocalorica ho notato di stare meglio fisicamente. Ho fame spessissimo nonostante mangi tanto. Così ho pensato che magari dopo 5 mesi di allenamento e dieta senza stop di 1 settimana il fisico non ce la faceva più e ho provato a dare questo strappo, e x ora funziona.. E mi era venuta l'idea di massa per capire come potrebbe reagire i l mio fisico.DMM JUNIOR TEAM Lord Myth
Commenta
-
Commenta