Per la massa... quante kcal?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lord`Myth
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 285
    • 2
    • 0
    • Send PM

    Per la massa... quante kcal?

    ciao raga, peso 85 kg alto 1.82 bf altina 17/18%. Quante kcal posso inserire in una dieta di massa? adesso sto mangiando a 3000 kcal al di da 4 gg ma nn cambia niente, mi aspettavo un aumento del peso nei primi 3 gg visto che venivo da una ipocalorica. I macronutrienti come vanno ripartiti in massa ? una isocalorica?
    DMM JUNIOR TEAM Lord Myth

  • Dark_Lord
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 3053
    • 287
    • 305
    • Veneto The WonderLand
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Lord`Myth Visualizza Messaggio
    ciao raga, peso 85 kg alto 1.82 bf altina 17/18%. Quante kcal posso inserire in una dieta di massa? adesso sto mangiando a 3000 kcal al di da 4 gg ma nn cambia niente, mi aspettavo un aumento del peso nei primi 3 gg visto che venivo da una ipocalorica. I macronutrienti come vanno ripartiti in massa ? una isocalorica?
    3 giorni sono pochi...
    ma vuoi davvero fare massa con quella BF??
    dopo un periodo di definizione non farei mai subito massa...prima assesterei il metabolismo...che dieta di definizione seguivi??

    Commenta

    • DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

      #3
      ma perche' fate massa a queste percentuali di bf???non lo capiro' mai....
      sigpic

      Commenta

      • Ray Of Light
        Bodiuebbe Senior
        • Apr 2007
        • 6400
        • 612
        • 513
        • Send PM

        #4
        esatto, fai 1-2 settimane di assestamento con regimo normocalorico.
        in 3 giorni metti solo acqua

        Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

        Commenta

        • Lord`Myth
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2006
          • 285
          • 2
          • 0
          • Send PM

          #5
          perchè per quanto mi sia sforzato non sono mai riuscito a scendere oltre questo peso... se facevo una metabolica arrivavo a 82 ma perdevo solo acqua... isocalorica uguale... cardio ne facevo 3 volte la settimana 3/4 d'ora di corsa...
          solo che da quando faccio questa normocalorica ho notato di stare meglio fisicamente. Ho fame spessissimo nonostante mangi tanto. Così ho pensato che magari dopo 5 mesi di allenamento e dieta senza stop di 1 settimana il fisico non ce la faceva più e ho provato a dare questo strappo, e x ora funziona.. E mi era venuta l'idea di massa per capire come potrebbe reagire i l mio fisico.
          DMM JUNIOR TEAM Lord Myth

          Commenta

          Working...
          X