Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che dieta devo seguire per avere un fisico come questo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
    come quello?...basta che digiuni per 2 settimane...
    bentornato sulla nostra board antò!!!

    Commenta


      #32
      up

      Commenta


        #33
        io ho perso circa 9 kg in tre mesi correndo tutti i giorni per circa 30 minuti, ma seguendo lo stesso tipo di alimentazione, non sono più riuscito a calare o per lo meno a ottenere miglioramenti... il mio problema secondo me non è di grasso, ma di gonfiore.. cosa devo fare??

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da dani2000 Visualizza Messaggio
          io ho perso circa 9 kg in tre mesi correndo tutti i giorni per circa 30 minuti, ma seguendo lo stesso tipo di alimentazione, non sono più riuscito a calare o per lo meno a ottenere miglioramenti... il mio problema secondo me non è di grasso, ma di gonfiore.. cosa devo fare??
          consiglio: leva i carbo alla sera e provoca degli shock metabolici...cioè fai variare le kcal giornaliere....la differenza di 400-500kcal

          Commenta


            #35
            ma non era il mio topic?

            Commenta


              #36
              up!

              please chi mi consiglia una dieta adatta?

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza Messaggio
                In effetti ha un bel fisico ma non eccezionale ! Per esempio , mi sembra che manchi di spalle ...
                Poi, ovviamente, avessero un fisico così tutti i comuni mortali .........
                a me piace.e' grave?
                sigpic

                Commenta


                  #38
                  come al solito esagerate...non e' un fisico di merda araga'!!...cmq ci vuole tempo anche per arrivare a quei canoni....
                  per quanto riguarda troy non e' una cattiva idea tutt'altro..dopo 6-8 week di ipo 2 week in iper non fanno altro che farti guadagnare...io preferisco un 4 week in normo cn cho moderati per non pagare lo sbalzo pero'...diciamo in normo....io faro' cosi'....fino a fine mese ipo abbastanza ristretta media settimanale 1600 kcal..poi luglio edt+normo a 130-150g cho-pro 200-fat 50-60...
                  sigpic

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    come al solito esagerate...non e' un fisico di merda araga'!!...cmq ci vuole tempo anche per arrivare a quei canoni....
                    per quanto riguarda troy non e' una cattiva idea tutt'altro..dopo 6-8 week di ipo 2 week in iper non fanno altro che farti guadagnare...io preferisco un 4 week in normo cn cho moderati per non pagare lo sbalzo pero'...diciamo in normo....io faro' cosi'....fino a fine mese ipo abbastanza ristretta media settimanale 1600 kcal..poi luglio edt+normo a 130-150g cho-pro 200-fat 50-60...

                    fabio gli ho dato il link degli esauriti cosi si inserisce anche lui ...vediamo il troy come sta...cmq può andare come strategia...forse 8 in ipo so troppe dipende da come reagisce

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                      fabio gli ho dato il link degli esauriti cosi si inserisce anche lui ...vediamo il troy come sta...cmq può andare come strategia...forse 8 in ipo so troppe dipende da come reagisce
                      8 in ipo a scendere non sn troppe...sn troppe se ti fai 8 settimane a -500 dal met bas....ovvio...ma se scendi in modo graduale cn impennate caloriche sn nella norma amico.
                      sigpic

                      Commenta


                        #41
                        'giorno pute


                        cmq giusto per ritornare IT altrimenti otaku si incazza..
                        fossi in te inizierei ad allenarmi e seguire un alimentazione il più pulita possibile... considerando che sei un novizio potresti dimagrire e, contemporaneamente, far spuntare qualche muscoletto... e saresti già vicino al tuo target tranne per i fianchi larghi ma con una flex possiamo rimediare
                        2010-07-25:


                        I miei deliri

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          8 in ipo a scendere non sn troppe...sn troppe se ti fai 8 settimane a -500 dal met bas....ovvio...ma se scendi in modo graduale cn impennate caloriche sn nella norma amico.

                          si appunto mi riferivo a quello a scendere in modo graduale...

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                            che dieta devo seguire x avere un fisico come questo? pensate che una dieta a 2000 kcal (200 gr di cho\die - 2,2gr di pro x kg corporeo e il resto fats) e un integrazione di bcaa+creatina+arginina basti x arrivare ad un livello simile??
                            hhaUAHUHuahUAHuahUAHuahUAHu grande DAGO !!! oggi mi ci voleva proprio una risata !!!!

                            Commenta


                              #44
                              eheh ..secondo te è natural?

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                                eheh ..secondo te è natural?
                                che domande, si vè!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎