Originariamente Scritto da misterblack79
Visualizza Messaggio
Che dieta devo seguire per avere un fisico come questo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza MessaggioIn effetti ha un bel fisico ma non eccezionale ! Per esempio , mi sembra che manchi di spalle ...
Poi, ovviamente, avessero un fisico così tutti i comuni mortali .............BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggiosarà perchè sono etero praticante.....ma tutto sto bel fisico, io, nn lo vedo....sembra che faccia solo panca piana....definizione muscolare 0, massa muscolare da fondista....vascolarizzazione inesistente....
si effettivamente c'è di meglio...ha leggermente il petto aperto...dico leggermente...fisico per cuccare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosi effettivamente c'è di meglio...ha leggermente il petto aperto...dico leggermente...fisico per cuccare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioma nemmeno cucchi di più con degli addominali ben sporgenti e due belle spalle non esagerate
forse meglio macchina grossa e soldi.... io non sto messo bene in questo periodo ciao amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioforse meglio macchina grossa e soldi.... io non sto messo bene in questo periodo ciao amico
mercoledì posterò delle foto e vedrò i consigli che mi darete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio sono nel bel mezzo di un dilemma... volevo passare ad un regime high-cho low-fat per sorprender il mio metabolismo al termine delle 8 settimane a 100gr/die di carbo... però non so se mantenere le 2100 kcal o farmi 4 settimane a 2500-2600 e cercare di spuntare qualche etto di massa... visto che non è neppure molto saggio prolungare per troppo tempo le ipo...
mercoledì posterò delle foto e vedrò i consigli che mi darete
postale amico cosi vedo o vediamo come sei messo per poi consigliarti un buon approccio vieni sul post di dorian e whipp li c'è gente come noi...esaurita cmq io ora sono in low fat ho alzato i cho colazione e post wo con 300 gr di patate amico...però tengo molto bassi i fat quasi sotto i 50 amico ...sto ottenendo ottimi risultati...sarà il cambiamento non so ma reagisco bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiopostale amico cosi vedo o vediamo come sei messo per poi consigliarti un buon approccio vieni sul post di dorian e whipp li c'è gente come noi...esaurita cmq io ora sono in low fat ho alzato i cho colazione e post wo con 300 gr di patate amico...però tengo molto bassi i fat quasi sotto i 50 amico ...sto ottenendo ottimi risultati...sarà il cambiamento non so ma reagisco bene
mercoledì (così ho smaltito bene la ricarica di questo mercoledì lol) faccio le foto e le posto
io pure per variare volevo passare tipo a 230-250 cho, 200 pro e 30 fats (nel caso delle 2100, se fossero 2500 alzando ancora un po' cho/pro e di pochissimo i fats.. 35-40 al max)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiodammi il link
mercoledì (così ho smaltito bene la ricarica di questo mercoledì lol) faccio le foto e le posto
io pure per variare volevo passare tipo a 230-250 cho, 200 pro e 30 fats (nel caso delle 2100, se fossero 2500 alzando ancora un po' cho/pro e di pochissimo i fats.. 35-40 al max)
io li abbasserei gradualmente...settimana per settimana vedi come ti trovi con fat bassi io idem sto su quelle quantità...cardio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=118233
io li abbasserei gradualmente...settimana per settimana vedi come ti trovi con fat bassi io idem sto su quelle quantità...cardio?
per ora nada cardio e la cosa che mi annoia di più al mondo... preferisco tirar giu le calorie
cmq mercoledì vediamo, giudicate se secondo voi posso "concedermi" 4 settimane a regime calorico + alto per poi riprender la ipo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioperdere grasso e mettere muscoli insieme non si puo' fare....pesi pochino...io opterei per una body recomposition, oppure un periodo di massa con successiva definizione...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiothanks
per ora nada cardio e la cosa che mi annoia di più al mondo... preferisco tirar giu le calorie
cmq mercoledì vediamo, giudicate se secondo voi posso "concedermi" 4 settimane a regime calorico + alto per poi riprender la ipo
aspetterò con ansia ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioaspetterò con ansia ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocol salame in mano?
si
Commenta
-
-
Ecco come mi avete chiesto ecco una mia foto.
(L'ho fatta solo di fronte non di spalle se mai ce ne dovesse essere bisogno la farò).
Non si vede molto bene il mio cell ha un flash non molto forte
Ora che ho mostrato le mie "vergogne" aspetto vostri pareri.
Commenta
-
Commenta