Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che dieta devo seguire per avere un fisico come questo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
    iscriviti in palestra e segui una dieta
    la cosa piu importante

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza Messaggio
      In effetti ha un bel fisico ma non eccezionale ! Per esempio , mi sembra che manchi di spalle ...
      Poi, ovviamente, avessero un fisico così tutti i comuni mortali .........
      sarà perchè sono etero praticante.....ma tutto sto bel fisico, io, nn lo vedo....sembra che faccia solo panca piana....definizione muscolare 0, massa muscolare da fondista....vascolarizzazione inesistente....
      ....BROLY...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
        sarà perchè sono etero praticante.....ma tutto sto bel fisico, io, nn lo vedo....sembra che faccia solo panca piana....definizione muscolare 0, massa muscolare da fondista....vascolarizzazione inesistente....

        si effettivamente c'è di meglio...ha leggermente il petto aperto...dico leggermente...fisico per cuccare

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
          si effettivamente c'è di meglio...ha leggermente il petto aperto...dico leggermente...fisico per cuccare
          ma nemmeno cucchi di più con degli addominali ben sporgenti e due belle spalle non esagerate
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
            ma nemmeno cucchi di più con degli addominali ben sporgenti e due belle spalle non esagerate

            forse meglio macchina grossa e soldi.... io non sto messo bene in questo periodo ciao amico

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
              forse meglio macchina grossa e soldi.... io non sto messo bene in questo periodo ciao amico
              io sono nel bel mezzo di un dilemma... volevo passare ad un regime high-cho low-fat per sorprender il mio metabolismo al termine delle 8 settimane a 100gr/die di carbo... però non so se mantenere le 2100 kcal o farmi 4 settimane a 2500-2600 e cercare di spuntare qualche etto di massa... visto che non è neppure molto saggio prolungare per troppo tempo le ipo...

              mercoledì posterò delle foto e vedrò i consigli che mi darete
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                io sono nel bel mezzo di un dilemma... volevo passare ad un regime high-cho low-fat per sorprender il mio metabolismo al termine delle 8 settimane a 100gr/die di carbo... però non so se mantenere le 2100 kcal o farmi 4 settimane a 2500-2600 e cercare di spuntare qualche etto di massa... visto che non è neppure molto saggio prolungare per troppo tempo le ipo...

                mercoledì posterò delle foto e vedrò i consigli che mi darete

                postale amico cosi vedo o vediamo come sei messo per poi consigliarti un buon approccio vieni sul post di dorian e whipp li c'è gente come noi...esaurita cmq io ora sono in low fat ho alzato i cho colazione e post wo con 300 gr di patate amico...però tengo molto bassi i fat quasi sotto i 50 amico ...sto ottenendo ottimi risultati...sarà il cambiamento non so ma reagisco bene

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                  postale amico cosi vedo o vediamo come sei messo per poi consigliarti un buon approccio vieni sul post di dorian e whipp li c'è gente come noi...esaurita cmq io ora sono in low fat ho alzato i cho colazione e post wo con 300 gr di patate amico...però tengo molto bassi i fat quasi sotto i 50 amico ...sto ottenendo ottimi risultati...sarà il cambiamento non so ma reagisco bene
                  dammi il link

                  mercoledì (così ho smaltito bene la ricarica di questo mercoledì lol) faccio le foto e le posto

                  io pure per variare volevo passare tipo a 230-250 cho, 200 pro e 30 fats (nel caso delle 2100, se fossero 2500 alzando ancora un po' cho/pro e di pochissimo i fats.. 35-40 al max)
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                    dammi il link

                    mercoledì (così ho smaltito bene la ricarica di questo mercoledì lol) faccio le foto e le posto

                    io pure per variare volevo passare tipo a 230-250 cho, 200 pro e 30 fats (nel caso delle 2100, se fossero 2500 alzando ancora un po' cho/pro e di pochissimo i fats.. 35-40 al max)




                    io li abbasserei gradualmente...settimana per settimana vedi come ti trovi con fat bassi io idem sto su quelle quantità...cardio?

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=118233


                      io li abbasserei gradualmente...settimana per settimana vedi come ti trovi con fat bassi io idem sto su quelle quantità...cardio?
                      thanks

                      per ora nada cardio e la cosa che mi annoia di più al mondo... preferisco tirar giu le calorie

                      cmq mercoledì vediamo, giudicate se secondo voi posso "concedermi" 4 settimane a regime calorico + alto per poi riprender la ipo
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                        perdere grasso e mettere muscoli insieme non si puo' fare....pesi pochino...io opterei per una body recomposition, oppure un periodo di massa con successiva definizione...
                        Cos'è la body recomposition ?

                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          thanks

                          per ora nada cardio e la cosa che mi annoia di più al mondo... preferisco tirar giu le calorie

                          cmq mercoledì vediamo, giudicate se secondo voi posso "concedermi" 4 settimane a regime calorico + alto per poi riprender la ipo

                          aspetterò con ansia ciao

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                            aspetterò con ansia ciao
                            col salame in mano?

                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                              col salame in mano?

                              se rientra nella mia quota calorica giornaliera...




















































                              si

                              Commenta


                                #30
                                Ecco come mi avete chiesto ecco una mia foto.

                                (L'ho fatta solo di fronte non di spalle se mai ce ne dovesse essere bisogno la farò).

                                Non si vede molto bene il mio cell ha un flash non molto forte



                                Ora che ho mostrato le mie "vergogne" aspetto vostri pareri.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎