ALIMENTAZIONE E INTEGRATORI.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • penny
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 116
    • 0
    • 0
    • Reggio Calabria
    • Send PM

    ALIMENTAZIONE E INTEGRATORI.

    RAGA MI SONO ARRIVATI GLI INTEGRATORI!
    vorrei che mi consigliaste in che dose e quando prendere la creatina!io peso 70 kg,alto 1,79!faccio una dieta,tutto sommato,x massa ma accorto nei carbo!
    visto che è estate e che ad agosto non faccio palestra(xkè chiusa.....a limite qualcosina a casa mia...)vorrei prenderla solo x il mese di luglio e poi ricominciare a settembre!che ne dite?
    poi...visto che in estate si è un po' sregolati(almeno io...)x non andare in catabolismo cosa dovrei assumere?BCAA?o un integratore completo di aminoacidi essenziali?quando li dovrei assumere?
    GRAZIE A TUTTI!
    alexpenny
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

    #2
    Secondo me, faresti meglio a cominciare il ciclo di creatina da settembre (soliti 5 gg di carico da 20 gr e mantenimento 3-5 gr)

    Per quanto riguarda gli anticatabolici, potresti assumere la glutammina e\o i BCAA
    Aggiungerei un integratore di omega-3 (oppure mangiati almeno 2 volte a settimana del pesce grasso)
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #3
      Creatina: la dose consigliata è di 3 gr al giorno. Se non sbaglio il momento migliore per l'assunzione è la mattina.

      Aminoacidi:sono anticatabolici,me irvestono anche funzioni energetiche. La dose consigliata è 1 gr per ogni 10 kg di peso corporeo.Questi possono essere presi la mattina oppure anche la sera. Se devi fare uno sforzo fisico assumi metà dose prima dello sforzo fisico mentre l'altra metà la riservi per dopo. Comunque agiscono anche da risparmiatori del glicogeno muscolare.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      • Furher
        Bodyweb Member
        • Jun 2001
        • 126
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Postato originalmente da : Gawain:
        <STRONG>Secondo me, faresti meglio a cominciare il ciclo di creatina da settembre (soliti 5 gg di carico da 20 gr e mantenimento 3-5 gr)

        Per quanto riguarda gli anticatabolici, potresti assumere la glutammina e\o i BCAA
        Aggiungerei un integratore di omega-3 (oppure mangiati almeno 2 volte a settimana del pesce grasso)</STRONG>

        Mi associo ai consigli
        Si vive una sola volta!!!!

        Commenta

        Working...
        X