cheto e calorie.. consigli pls!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • g_c°°l_stef
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 790
    • 8
    • 0
    • Send PM

    cheto e calorie.. consigli pls!!

    allora.. ho 1 dilemma.. anzitutto i miei dati: 20 anni, peso 75, altezza 177, bf tra 9/10% (ad okkio..) seguo cheto (protocollo 6+1) e pratico circa 4/5 allenamenti a settimana (4 per massa piu 1 depleton opp 2 per massa e 2 depleton - ven e sab -) e lavorando in sala aerobica, ne faccio abbastanza..

    ora il mio problema sono le calorie che devo assumere in fase di definizione.. il mio obiettivo è quello di arrivare ad 1 percentuale quanto piu bassa possibile ovviamente da natural!!

    in media assumo:

    lun 1200 *700
    mar 1700 *400
    mer 1800 *500
    giov 1700 * a volte riposo.. :P
    ven 2000 *400
    sab 1000/1200 *300
    dom ricarica pulita (10 x kg....)

    *calorie circa consumate con attività aerobica

    cosa ne pensate? dovrei aumentare 1 pò le calorie considerando tutta l'attività aerobica ke faccio? di quanto?


    tnx
    Last edited by g_c°°l_stef; 31-05-2007, 17:38:30.
  • dij
    Improve yourself
    • Feb 2007
    • 9426
    • 580
    • 1,036
    • Milano
    • Send PM

    #2
    bruci tantissimo mi sembra e quindi la considerazione finale ke hai fatto è sensata.
    domenica 10xkg di cho...e fat e pro a quanto li tieni in ricarica e in scarica?

    Commenta

    • g_c°°l_stef
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2006
      • 790
      • 8
      • 0
      • Send PM

      #3
      gia.. come pensavo.. quindi quelle calorie ke piu o meno brucio dovrei sommarle a quelle di base?! (curiosità: allora qual è lo scopo dell'attività aerobica se come grasso effettivo si brucia poco?! tanto vale starsene a casa e mangiare d meno.... nn mi linciate ora:P)

      beh.. in ricarica limito i fat il piu possibile: mangio riso, marmellata, fette biscottate, bah.. pomodorini.. cose cosi..
      durante la sett % da keto solite..

      Commenta

      • Dark_Lord
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 3053
        • 287
        • 305
        • Veneto The WonderLand
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggio
        gia.. come pensavo.. quindi quelle calorie ke piu o meno brucio dovrei sommarle a quelle di base?! (curiosità: allora qual è lo scopo dell'attività aerobica se come grasso effettivo si brucia poco?! tanto vale starsene a casa e mangiare d meno.... nn mi linciate ora:P)

        beh.. in ricarica limito i fat il piu possibile: mangio riso, marmellata, fette biscottate, bah.. pomodorini.. cose cosi..
        durante la sett % da keto solite..
        guarda...personalmente me ne sbatterei delle calorie consumate un protocollo a sbalzi calorici e' ok...
        in ricarica forse troppi 10gr cho...valuta l'idea dei 8gr cho (IMHO)

        Commenta

        • g_c°°l_stef
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2006
          • 790
          • 8
          • 0
          • Send PM

          #5
          uhm.. leggendo il post di ct ricordavo fosse 10 x kg il 1° giorno e 5 il 2°.. considerando ke sto tra il 9 e 10%.. e ke la ricarica la faccio in 1 solo giorno, quindi scarse 12 ore.. potrebbe essere anke poco 10......!

          piu ke altro, x il discorso calorie, nn vorrei abbassare il metabolismo stando gia in ipocalorica!! stamattina depleton + 30 min cardio freq costante = 300 cal consumate, + 2 ore di lezione stasera.. almeno 3/400..!!

          ..vada x 8 allora.. quanto piu posso ottimizzare la ricarica x abbassare la bf meglio è

          ..m sa ke tra 1 pò devo passare alla psmf o ud2 xo..

          Commenta

          • Dark_Lord
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 3053
            • 287
            • 305
            • Veneto The WonderLand
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggio
            uhm.. leggendo il post di ct ricordavo fosse 10 x kg il 1° giorno e 5 il 2°.. considerando ke sto tra il 9 e 10%.. e ke la ricarica la faccio in 1 solo giorno, quindi scarse 12 ore.. potrebbe essere anke poco 10......!

            piu ke altro, x il discorso calorie, nn vorrei abbassare il metabolismo stando gia in ipocalorica!! stamattina depleton + 30 min cardio freq costante = 300 cal consumate, + 2 ore di lezione stasera.. almeno 3/400..!!

            ..vada x 8 allora.. quanto piu posso ottimizzare la ricarica x abbassare la bf meglio è

            ..m sa ke tra 1 pò devo passare alla psmf o ud2 xo..
            e due giorni di refeed a 5gr cho??

            Commenta

            • g_c°°l_stef
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2006
              • 790
              • 8
              • 0
              • Send PM

              #7
              naaah.. preferisco sfondarmi 1 giorno solo anzikè 2: meno paranoie :P

              Commenta

              • Dark_Lord
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2006
                • 3053
                • 287
                • 305
                • Veneto The WonderLand
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggio
                naaah.. preferisco sfondarmi 1 giorno solo anzikè 2: meno paranoie :P
                prova a abbassare i fats il giovedi' e il venerdi casomai,vedi come reagisci

                Commenta

                • g_c°°l_stef
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2006
                  • 790
                  • 8
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  gia fatto.. oggi sto a 1300 cal :P

                  domani idem penso.. se c riesco di meno anke!

                  tnx cmq

                  Commenta

                  Working...
                  X