Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FRUTTOSIO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Gawain tu,se non sbaglio,mi hai detto,a proposito della creatina,di assumerla con carbo ad alto indice glicemico x stimolare l'insulina che portera' la creatina ai muscoli!
    vorrei sapere che ne pensi di assumerla con il destrosio,visto che ha un alto IG?
    il destrosio,dove lo trovo?
    alexpenny

    Commenta


      #17
      Postato originalmente da : penny:
      <STRONG>Gawain tu,se non sbaglio,mi hai detto,a proposito della creatina,di assumerla con carbo ad alto indice glicemico x stimolare l'insulina che portera' la creatina ai muscoli!
      vorrei sapere che ne pensi di assumerla con il destrosio,visto che ha un alto IG?
      il destrosio,dove lo trovo?</STRONG>
      Non sono Gawain cmq penso di interpretare il suo pensiero dicendoti che per la creatina è ottimo se la prendi con il destrosio(l'insulina te la sparerà nei muscoli), ma ricordati, dopo l'allenamento non prima
      ciao

      ah già il destrosio lo vendono in farmacia, dextropur oppure credo anche la Gensan, col nome di Destrogen

      Commenta


        #18
        Postato originalmente da : Gawain:
        <STRONG>Il fruttosio dovrebbe essere utilizzato prima del workout, in quanto il suo basso indice glicemico permette un costante afflusso degli zuccheri nel torrente ematico.
        Il destrosio andrebbe assunto solo dopo l'allenamento, poichè causa un brusco rilascio dell'insulina, ormone "veicolatore" dei nutrienti nelle cellule.
        Se si assumesse prima del workout, l'insulina farebbe scendere i livelli degli zuccheri nel sangue ed il corpo si troverebbe in difficoltà, entrando in una situazione di crisi ipoglicemica.</STRONG>
        Ne ho imparata un'altra, scusate la toppa ragazzi.
        Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
        e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
        Mi sono armato contro la giustizia.
        Sono fuggito.
        Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
        Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
        Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
        Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
        Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
        il mio dio.
        Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
        E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
        E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

        Commenta


          #19
          per rispondere al fatto che il fruttosio va diretto negli adipociti...
          potrebbe essere vero in quanto non è insulino-dipendente e puo quindi attraversare le membrane cellulari senza insulina...
          un altro problema che crea il fruttosio e quello di ritardare la conversione dell'ormone tiroideo T4(inativo)
          in T3(attivo), con conseguente calo dell'attivita della tiroide e di conseguenza del metabolismo
          ciao alla prox
          THE_PIG
          blog sul fitness

          Commenta


            #20
            x DORIAN: Ti scusiamo..per questa volta...
            P.S. e te lo dice uno che ne fa piu' di te...de toppe...
            Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
            sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi
            quando
            finalmente la incontriamo, sapremo come essere
            riconoscenti per quel regalo.


            Commenta


              #21
              GRAZIE OLY!
              alexpenny

              Commenta


                #22
                Postato originalmente da : Dorian_Gray:
                <STRONG>pessima idea! Rischi il calo glicemico durante l'allenamento, vedrai che sonno!
                Meglio dopo il workout e in primo mattino.</STRONG>
                Dillo che stavi scherzando!!!
                Si vive una sola volta!!!!

                Commenta


                  #23
                  Postato originalmente da : bigpig:
                  <STRONG>per rispondere al fatto che il fruttosio va diretto negli adipociti...
                  potrebbe essere vero in quanto non è insulino-dipendente e puo quindi attraversare le membrane cellulari senza insulina...
                  un altro problema che crea il fruttosio e quello di ritardare la conversione dell'ormone tiroideo T4(inativo)
                  in T3(attivo), con conseguente calo dell'attivita della tiroide e di conseguenza del metabolismo
                  ciao alla prox
                  THE_PIG</STRONG>
                  Davvero interessante!!!!!!
                  Dove hai trovato queste notizie!!!!
                  Puoi postarmele sono davvero curioso e interessato a ciò
                  Grazie
                  Si vive una sola volta!!!!

                  Commenta


                    #24
                    Fùrer, hai ricevuto il mio messaggio?
                    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                    Commenta


                      #25
                      Postato originalmente da : Gawain:
                      <STRONG>Fùrer, hai ricevuto il mio messaggio?</STRONG>
                      Ti rispondo al messaggio:
                      certo!!!!!!!
                      Rivista fantastica!
                      Si vive una sola volta!!!!

                      Commenta


                        #26
                        Intendevo quello sulla Zona
                        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                        Commenta


                          #27
                          Al supermercato qualsiasi barattolo in cui c'è scritto fruttosio cristallino".

                          Regole fisse non ne esistono.

                          Ad esempio se mnagio un po' di fette di wasa 2-3 ore prima del work-out posso anche fare a meno del fruttosio. Se globalmente sono a corto di zuccheri il fruttosio prima dell'allenamento è una buona idea come dice Gawain.
                          «« « « pot » » »»

                          __________________

                          Commenta


                            #28
                            il fruttosio lo trovi senza problemi al supermercato

                            Commenta


                              #29
                              Postato originalmente da : Potino78:
                              <STRONG>Al supermercato qualsiasi barattolo in cui c'è scritto fruttosio cristallino".

                              Regole fisse non ne esistono.

                              Ad esempio se mnagio un po' di fette di wasa 2-3 ore prima del work-out posso anche fare a meno del fruttosio. Se globalmente sono a corto di zuccheri il fruttosio prima dell'allenamento è una buona idea come dice Gawain.</STRONG>

                              Ma che vuol dire "cristallino "? Che somiglia allo zucchero e ha la sua stessa struttura ?

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎