volevo sapere quale sia meglio tra quello normale e quello decaffeinato..quello normale ha livelli di caffeina piu alti, quindi l'effetto termogenico è superiore? mentre in quello decaffeinato allora, se lo bevi o no, non serve a nulla?cioè la differenza qual' è sostanzialmente?
caffè: meglio normale o decaffeinato?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioquello normale ha più caffeina, è la caffeina a stimoolare la lipolisi.
meglio caffè americano perchè meno filtrato o cmq caffè lungo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioraga ma a me il caffè mi fa cagare,nel vero senso della parola,appena lo bevo,mi fa andare al cesso...succede anche a voi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rowing Machine Visualizza Messaggioa me piace molto il caffè solubile...meglio normale o white con aggiunta di latte???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioa me si infatti vado di cps...BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioraga ma a me il caffè mi fa cagare,nel vero senso della parola,appena lo bevo,mi fa andare al cesso...succede anche a voi?
Originariamente Scritto da entropiauniverso Visualizza Messaggioin quello decaffeinato la caffeina è minima...non ha senso prendere un caffè decaffeinato...perchè gli effetti positivi del caffè come concentrazione e aumento del battito cardiaco andrebbero persiOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta