no no..basta che lasci i quaker in ammollo per un oretta-due e diventa un bel pappone..nn devi cucinarlo la mattina..basta che lo metti solo dentro l'acqua o latte e aspetti..cmq meglio la farina che i fiocchi cotti
wattabix e quaker oats. info prodotti e dove trovarli!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiono no..basta che lasci i quaker in ammollo per un oretta-due e diventa un bel pappone..nn devi cucinarlo la mattina..basta che lo metti solo dentro l'acqua o latte e aspetti..cmq meglio la farina che i fiocchi cotti
ah grande!! grazie!
un alternativa all'acqua può essere il the...io cn gli weetabix faccio cosi....
1.preparo tazzone di the alla vanigia (Lipton mi sa) con 15-20 ccine di TIC
2. prendo 2 formelle di weetabix e verso su altre 20 ccine di TIC
3. verso su un po di the...tipo 100m...deve servire giusto per sciogliere le formellle e avere una certa consistenza elastica..un pastone insomma
4. già cosi potrebbe andare bene io però d estate il pastone attenuto dalle 2 formelle o metto in un bicchiere di plastica e lo metto in frizer
5. Dopo 3-4 ore è pronto se troppo duro 20-25 sec alla max del microwave
E' un Buon Gelato Biscotto!Originariamente Scritto da ANMARYACOS' E' il chupate xd?Originariamente Scritto da vincent_81è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....Originariamente Scritto da ANMARYAma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?
Commenta
-
Commenta